Sessioni individuali Thetahealing – come avvengono
La tecnica del Theta Healing® è un metodo di “guarigione” energetica che si serve dell’onda cerebrale Theta consentendoci di arrivare alla soglia del sub-conscio per andare a trovare e sostituire quelle convinzioni che ci frenano nel nostro avanzare.

E’ un viaggio dentro noi stessi, per divenire consapevoli del nostro sistema di convinzioni e modificare questi programmi depotenzianti.
“TU SEI CIO CHE CREDI DI ESSERE”
Le credenze, le convinzioni e tutto quello che si crea silenziosamente all’interno del nostro corpo (o corpi, materiale e spirituale), sono stati “strutturati” dai nostri pensieri.
I pensieri sono a tutti gli effetti delle onde; se consideriamo le onde radio, per esempio, queste veicolano delle informazioni. Lo stesso meccanismo si innesca anche all’interno del nostro corpo: le informazioni positive ci portano benessere, quelle negative … chiaramente malessere!
L’operatore Theta Healing®, ha preso padronanza del proprio stato cerebrale, imparando a governare quelle onde che consentono di effettuare un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono il corpo sottile e fisico; in questo si riesce a “riprogrammare” il subconscio.
E’ possibile inoltre, effettuare una pulizia di tutti quei batteri nocivi, anime erranti, maledizioni, effetti inquinanti in generale, che incidono sui nostri stati mentali e quant’altro…
La tecnica del Theta Healing®, applica le teorie della fisica quantistica.
QUANDO FARE UNA SESSIONE DI THETAHEALING?
Sarebbe opportuno sempre e comunque fare un trattamento di Theta Healing®. Abbiamo un buon 95% di noi (il nostro Sub-Inconscio) che non conosciamo, che non riusciamo a gestire ed è da ripulire.
Quello che mi viene chiesto di solito è qualcosa inerente allo stato di salute o che dia risposta alla domanda: “Cosa voglio cambiare o migliorare nella mia vita?”
COME AVVIENE LA SESSIONE THETAHEALING
L’operatore Theta Healing® e il richiedente la sessione, si tengono la mano, seduti su una sedia, uno di fianco all’altro.
Gli occhi sono chiusi e si parte per un viaggio fuori dal tempo e dallo spazio, mantenendo però lo stato cosciente (alla fine della sessione di un’ora, a qualcuno sembrerà siano passati solo 5 minuti, ad altri il tempo come il tempo si fosse dilatato).

Quando un operatore Theta Healing® certificato, va nella modalità Theta, crea un tunnel invisibile spazio/temporale, dove anche il richiedente riesce ad accedere alla stessa onda, provando una pace infinita.
COSA SUCCEDE DURANTE LE SESSIONI THETAHEALING
In maniera intuitiva, caratteristica principale dell’onda theta, la sessione si basa su un cosiddetto SCAVO: un dialogo/confronto incentrato su domande chiavi e risposte spontanee. Si individuano, delle programmazioni che sono radicate nel nostro corpo. Possono essere state tramandate nel nostro DNA per linea genetica (secondo i nuovi studi della cosiddetta epigenetica) , o da condizionamenti ed impronte ambientali e storiche o da esperienze vissute in questa vita e “sotterrate” nel sub-conscio.
Molte di queste programmazioni (convinzioni) possono essere “positive” ed utili per il nostro bene. Ma, nonostante tutto, essere comunque non equilibrate e bisognose quindi di essere armonizzate.
Tante convinzioni, invece, sono “depotenzianti” e ci impediscono di condurre una vita pienamente serena, impedendoci a volte di realizzare i nostri progetti nella maniera migliore per noi.
Stress, affaticamento mentale, paure, malessere emozionale ecc. ecc. spesso possono provenire proprio da convinzioni profondamente radicate nel nostro inconscio.
L’indagine di “SCAVO” viene vagliata e confermata attraverso dei test kinesiologici, che permettono di individuare le convinzioni presenti a livello in-conscio.

Quando si individuano le convinzioni “depotenzianti”, si agisce “riprogrammandole”, sostituendole ed inserendone nuove “potenzianti”.
E’ importante sapere che il tutto avviene in maniera protetta, in connessione con l’amore incondizionato e rispettando il libero arbitrio.
COSA ACCADE DOPO UNA SESSIONE?
Dopo aver effettuato una sessione di Theta Healing®, si può avvertire una leggera stanchezza.
E’ consigliabile dedicare un po’ di tempo a se stessi con riposo e passeggiate, per registrare il lavoro di guarigione e riprogrammazione a livello cellulare appena fatto.
Può accadere di avere anche dei sogni “strani”.
E’ possibile anche che il nostro corpo possa avere delle resistenze relative ai nuovi programmi o che la nuova energia si stia indirizzando in un punto specifico del nostro corpo; questo potrebbe portare ad un leggero indolenzimento.
Dopo questi primi effetti (limitati al primo giorno), noteremo che l’energia dentro ed attorno a noi, inizia a cambiare: daremo diverso peso ed attenzione alle coincidenze, alle casualità, ai dettagli del nostro quotidiano, tutti sintomi di una piacevole aria di cambiamento. Il tutto avviene in maniera naturale come se fosse “scontato”.
COSA FARE E NON FARE
1) Prima delle sessioni è consigliabile che il nostro corpo sia ben idratato.
2) In caso di indagini su malattie o problemi fisici, è bene continuare con il proprio programma di controlli e cure mediche: il Theta Healing® non si sostituisce alla medicina, ma la coadiuva, sostiene e potenzia.
3) Non bisogna neanche cambiare il proprio credo religioso: il Theta Healing® non è una religione, non fa capo a un guru o a una fede particolare: è una filosofia di vita che focalizza l’attenzione su come siamo fatti noi e ogni cosa che ci sta attorno e con la quale interagiamo.
4) … è vero parliamo con un “Creatore”, ma pensiamolo come quell’energia divina che sta sopra a tutto e tutti; quell’energia creatrice che è dentro ognuno di noi… nessuno escluso!
5) … è vero parliamo anche con gli “Angeli“, loro sono delle energie superiori, delle “intelligenze” presenti in tutte le religioni, che ci custodiscono fin dalla nascita.
GRAZIE AL THETAHEALING®
Quando una persona intraprende un percorso di Theta Healing®, inizia a conoscersi meglio, a conoscere i meccanismi inconsci che determinano le regole del gioco, ovvero il modo in cui si muove nella vita, il perché attrae a sé certe esperienze piuttosto che altre.
Questo significa iniziare una auto-osservazione SANA e responsabile.
La consapevolezza permette un tangibile cambiamento in positivo nella propria vita, nel modo di percepirsi e di rapportarsi agli altri.
Permette di educare la propria mente in pensieri positivi e liberarsi del giudizio altrui o dal giudicare gli altri.

Permette di lasciare spazio dentro di se, ripulendosi da risentimenti, rancore, rabbia. Dopo essere riusciti a perdonare – e perdonarsi -, saremo sicuramente più positivi sotto la luminosa luce del vero amore incondizionato.
SI PUO’ LAVORARE SUI BAMBINI?
Sono una mamma di due bambini, e da loro apprendo come la nuova generazione si sta muovendo.
Osservando l’iter scolastico, noto che ci sono schemi ripetitivi che non sono più consoni a queste nuove generazioni.
✔ Affinché si possa comprendere, che un bambino iperattivo, sta provando a comunicare che forse c’è bisogno di trovare un altro modo di fare le cose;
✔ Affinché questi stessi bambini, possano trovare rispetto e risposte differenti, senza essere riempiti di psicofarmaci o catapultati da psicologi;
✔ Affinché si possa lavorare su ogni adulto, genitore o insegnante;
✔ Affinché si riesca a ripulirci da tutte le ferite che sono rimaste sepolte nel nostro sub-conscio e che stanno chiedendo di essere scoperte e liberate…
Fortunatamente incontro anche insegnanti con menti più aperte ed evolute, che sgomitano per portare un nuovo modo di fare scuola. Io voglio appoggiare questa nuova energia:
Tutto sommato, i bambini (ma anche qualsiasi situazione o persona che ci crea contrasto), sono proprio il nostro specchio…
…”cosa ci vuole dire quel determinato atteggiamento? Su cosa dobbiamo lavorare NOI ADULTI!?”
E, naturalmente, anche i bambini possono ricevere un trattamento di Theta Healing®!
DURATA E COSTO DI UNA SESSIONE!
E’ possibile effettuare la Sessione anche a distanza (telefonicamente e via Skype) basta avere un posto tranquillo dove sedersi e un auricolare.
Contattami per richiedere una Sessione di ThetaHealing.
La durata di un incontro è di circa un’ora.
Grazie alla tecnica del Theta Healing® si riesce a trasmettere i nuovi programmi anche alla nostra linea genetica passata e futura.
In questo link vi parlo di come trasmettiamo le paure ai nostri figli.
Provare per credere, o meglio… CREDERE PER VEDERE!
“TU SEI IL PIU’ GRANDE MIRACOLO DELLA VITA”
Se sei interessato ad imparare la tecnica del Theta Healing® e diventare un operatore, dai un occhiata nella sessione EVENTI , troverai le date dei prossimi corsi con i relativi argomenti svolti.
“ThetaHealing® and ThetaHealer® are registered trademarks of THInK at www.thetahealing.com.”
IMPRONTE INCONDIZIONATE
di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Operatrice e Insegnante ThetaHealing ®
Allineatrice Divina della Colonna Vertebrale
Ideatrice del percorso Himma TherraPoetica
Insegnante Yoga Bimbi
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it
Per un PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA seguitemi seguitemi sulle mie pagine IMPRONTE INCONDIZIONATE su FACEBOOK e INSTAGRAM
Per gli argomenti che riguardano il MONDO DELL’INFANZIA seguitemi sulle mie pagine MAGICHE IMPRONTE su FACEBOOK e INSTAGRAM
Per le creazioni di “AMULETI CON FREQUENZE DI BENESSERE“ seguitemi sulla mia pagina IMPRONTE F.A.T. ALI su FACEBOOK e INSTAGRAM