RISVEGLIO – VARCARE LA SOGLIA DEI DRAGHI

Condividi su:

In questo momento storico, ci troviamo alla soglia di un Risveglio importante per l’intera umanità.

Come in ogni fiaba che si rispetti, in ogni passaggio importante fra un regno ed un altro, ci sono dei guardiani che decidono chi è meritevole di attraversare la soglia e poter accedere alla terra promessa. L’eroe dovrà dunque, confrontarsi con i “Draghi” che vegliano e “sputano fuoco” per intimorire e preservare i tesori per i più valorosi.

Passaggio Dimensionale

Ebbene si! Siamo in un passaggio dimensionale fra la Terza e la Quinta dimensione. Siamo sospesi e stiamo attraversando la Quarta dimensione, dove ci viene richiesto di essere come gli Alchimisti che hanno la capacità di trasmutare le storie …

Questo ci serve per prepararci alla Quinta dimensione, dove il pensiero crea con una velocità maggiore ed è importante saper gestire i propri pensieri. Se pensiamo per esempio ad un mondo magnifico, sarà realizzato nella sua magnificenza, diversamente se il pensiero va, per esempio, ad una aggressione, questa verrà subito palesata riportandoci alla Terza dimensione.

Il passaggio fra le diverse dimensioni rappresenta una elevazione dei nostri sentimenti, che prendono il posto dei vecchi schemi e modalità di azione.

Per poter prevalere sul sistema è necessario splendere di luce ed è necessario che questa luce possa sostituire il buio dei pensieri ed i programmi limitanti, quei “Draghi” che rappresentano la rabbia con tutti i contenuti più rinnegati dell’inconscio.

Questa è una battaglia per superare i propri limiti e debolezze e abbattere le paure istintive per poter integrare la parte del proprio Sé più elevata, nel saper trasmutare ed esprimere un potere naturale, latente e nascosto a cui potremmo accedere attraverso un personale percorso di crescita e conoscenza ed entrare in unione con la nostra anima: un Risveglio della luce nella propria coscienza.

Risveglio

Nella Pasqua si festeggia una “Resurrezione”, in cui simbolicamente ritroviamo una grotta che custodisce il corpo di Gesù. Grotta in cui è avvenuta la trasmutazione dell’unione integrante con il suo spirito, da cui è sfociata l’iniziazione del Divino. Elevarsi richiede riconoscimento del proprio potenziale.

Le anime stanno iniziando a risvegliarsi …
Si stanno ricordando chi sono e da dove provengono!

Il Risveglio dell’esigenza di conoscere sé stessi in profondità, per saper utilizzare al meglio i propri doni, che permettono di lasciare entrare ed integrare la propria missione dell’Anima.

Ciascuno è già dinnanzi all’uscio che fa accedere simbolicamente alla grotta della propria anima, sorvegliata dai Draghi sputafuoco che custodiscono il tesoro di gran valore che è all’interno. C’è chi osa e procede, entra, va avanti, ma c’è anche chi si lascia spaventare e desiste.

Varcare la soglia richiede coraggio e presenza
Varcare la soglia richiede fiducia
Varcare la soglia richiede Risveglio.

Una volta Varcata la soglia, tutto verrà ad incastrarsi alla perfezione, quella perfezione che origina nel Creatore Divino del tutto ciò che è!

È tempo di uscire dall’attaccamento alla materia e permettere all’energia divina che si sta svegliando in ciascuno di noi, di poter operare … Permetterlo con l’azione pura lasciando andare ogni paura ed attaccamento.

La natura è ricca, saporita, spontanea, generosa e splende di Energia
Operando con questi principi Interiori si può accedere a queste qualità …

Non siamo qui per togliere ma per mantenere, trasformare, lasciare andare e rinascere!!

Siamo elementi della natura,
Siamo elementi di energia,
Siamo in ogni parte di vita visibile ed invisibile.

Noi siamo scintille di un’unica energia!

di Nunzia Bruno

IMPRONTE INCONDIZIONATE
di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Operatrice e Insegnante ThetaHealing ®
Allineatrice Divina della Colonna Vertebrale
Ideatrice del percorso Himma TherraPoetica
Insegnante Yoga Bimbi
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

Per un PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA seguitemi seguitemi sulle mie pagine IMPRONTE INCONDIZIONATE su FACEBOOK e INSTAGRAM

Per gli argomenti che riguardano il MONDO DELL’INFANZIA seguitemi sulle mie pagine MAGICHE IMPRONTE su FACEBOOK e INSTAGRAM

Per le creazioni di “AMULETI CON FREQUENZE DI BENESSERE seguitemi sulla mia pagina IMPRONTE F.A.T. ALI su FACEBOOKINSTAGRAM

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.