Condividi su:

Il Sentimento dell’Amore è fatto di chimica. Quando due persone si uniscono, qualsiasi sia il tipo di relazione, ciò che hanno nella propria energia personale si moltiplica. Come diceva una canzone: “da soli si va più veloce ma insieme si va più lontano”.

Possiamo dire che le Relazioni … danno proprio i numeri. Parlando infatti nel linguaggio dei Numeri: 1 (l’individuo) incontra il 2 (l’altro) ed insieme producono il 3 (terzo) elemento, frutto dalle loro unione, che può essere un figlio, un progetto o semplicemente una nuova concezione di vita.

Nella vita, interagiamo con l’altro in diversi modi: nel lavoro, nelle amicizie e nei rapporti di coppia di natura più intima.

Se ciascuno di noi riflettesse sui rapporti che intrattiene con gli altri, potrà notare che con alcuni si interagisce meglio nelle questioni lavorative, con altri si crea una migliore intesa nelle questioni sentimentali. Questo è dovuto a talenti e caratteristiche ben precise, che ogni individuo ha per una sua predisposizione naturale (o convinzione mentali), che lo porta ad attrarre uno specifico “status” di Anime Affini, che possono essere più o meno compatibili a noi.

La Numerologia aiuta a individuare il potenziale di ciascuno e cosa riesce a “produrre” insieme all’altro.

Attraverso la decodifica del proprio nome, cognome e data di nascita, si riesce a comprende talenti, abilità e sfide da affrontare nel personale e nella coppia (sia con il partner, che con un collega, un figlio, un amico, un genitore ecc…).
Vengono evidenziati quali siano gli elementi da equilibrare nelle Relazioni, per migliorare l’armonia interpersonale. Questo ci da l’opportunità di riconoscere e apprezzare le proprie e altrui qualità, affinché si possa creare un rapporto speciale ed unico.

TENGO A PRECISARE CHE: la lettura della Mappa Numerologica, è da considerare come una luce che si focalizza sul disegno del Progetto di Coppia, con lo scopo di vedere più chiaramente la comune missione di vita.

La Mappa non cambia i comportamenti personali o le ferite e traumi che si sono vissuti e che ancora dettano le regole sulle scelte e decisioni personali. Per questo motivo i lavori specifici di base psico-emozionali energetica, possono essere trattati nella Coppia con lavori mirati sui programmi inerenti. Ne parlo più ampiamente nel seguente link: Relazioni di Coppia.

Disponendo della data in cui ci si è incontrati o in cui siano iniziate le Relazioni, è possibile sviluppare la Bussola Numerologica di Coppia.

In questo schema, si evidenziano gli anni principali di cambio di energia e quali siano le energie in corso dell’anno e del mese personale di coppia.

Una visione così completa, con le tempistiche e le energie attive della propria Bussola Numerologica di Coppia, aiuta ad evitare di ricadere negli stessi “cliché” dei temi passati o vivere di ansie per il futuro, per poter agire di conseguenza in maniera più lucida.

Durata incontro: 1 ora e mezza circa.
Dove: in presenza presso la mia sede di QUINTO DI TREVISO oppure ON-LINE.
Costo: Euro 140. Include la mappa di “Compatibilità Sentimentale” e la Bussola Numerica di Coppia (in regalo).

Per poter scoprire le energie numeriche nelle Relazioni di compatibilità, è necessario dover fare dei calcoli manuali su ciascun componente della Coppia (non delego un Computer a farlo).

Di conseguenza, il confronto delle Mappe Numerologiche con l’evoluzione dell’energia di Coppia, si può fare solo quando il singolo individuo, abbia già una conoscenza profonda dei propri aspetti, affinché possa poi confrontarsi con l’altro.

É necessario quindi aver svolto il percorso Himma Therra Numerica.

Se vuoi maggiori informazioni oppure iniziare con il percorso possiamo concordare insieme quando farlo. Compila il form!

CONTATTAMI

Nel mio percorso personale, ho aiutato molte persone a superare le proprie paure e blocchi inconsci.

L’uso della Numerologia è mirato nello svolgere un lavoro di introspezione in una modalità più specifica, di conseguenza il mio scopo è quello di aiutare l’altro, a raggiungere un risultato che lo porti in contatto con la propria anima e tesoro interiore.

Uno dei principi dell’Alchimia dice: “ciò che si ha dentro viene specchiato fuori”…

La Numerologia, ci aiuta ad orientarci nello scoprire dei profondi aspetti di noi e del nostro progetto di vita ecc… ma non cambia i comportamenti personali o le ferite e traumi che si sono vissuti e che ancora dettano le regole sulle scelte e decisioni personali.

Se sei seriamente predisposto a dare un valore alla tua vita, lavorando nel profondo, potendoti dare l’opportunità di avere una direzione nuova, posso indicarti la strada e aiutarti nel poter cambiare o migliorare.

Se, invece vuoi solo soddisfare una tua curiosità, questo mio programma non contiene le opportunità giuste per te.

Sappi che, il lavoro personale, ti toglie da dove sei, ma per arrivare all’obiettivo che vuoi raggiungere, occorre essere volenterosi a percorrere interamente il sentiero che ti condurrà dove vuoi arrivare!

Questo ti richiede:

✔️ Predisposizione e ascolto di te stesso nel profondo.
✔️ Procedere a step, con dedizione e focus.
✔️ Essere predisposto ad accogliere e mettere in pratica gli aneddoti che vengono man mano assegnati nei vari incontri.
✔️Credere nell’abbondanza che c’è nell’universo, che è a disposizione di ciascuno di noi, se solo gli si da l’opportunità di farla entrare.

Potrai soddisfare la tua curiosità, stimolandola con nuovi e suggestivi paesaggi interiori. Ciò che scoprirai all’interno di te, potrai vederlo (specchiarlo) all’esterno. Quando raggiungi il tuo tesoro interiore, nessuno te lo potrà portare via … a meno che non sia tu a permetterlo.

TOC! TOC! … sei pronto a saltare a bordo di questa navicella spaziale che varca le frequenze dell’energia della Nuova Era?

Se vuoi maggiori informazioni oppure iniziare con il percorso possiamo concordare insieme quando farlo. Compila il form!

CONTATTAMI

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA