Condividi su:

La Relazione di Coppia e tutte le questioni relative all’Amore, sono i principali temi che permettono di sentirci in armonia, piena salute e benessere.

Tutti noi nasciamo in un corpo fisico perfetto, governato da un Super-Computer, la mente, che traduce ciò che viene percepito dalle nostre emozioni.

Le Relazioni con gli altri, ma soprattutto con il proprio Partner, ci danno modo di esprimere il sentimento dell’Amore.

Quando si è fortunati nel trovare la propria Anima Gemella, si entra in una prima fase chiamata Innamoramento. Si entra dentro questo sentimento luminoso, di luce abbagliante che prevarica sulle ombre.

Nella Coppia, è la fase della continua scoperta,  piena di stimoli. Ci si sente di buon umore e felici. Si è in uno stato di grazia.

Fase Finale dell’innamoramento. Le statistiche rivelano che, dopo circa 8 mesi/1anno, la novità lascia il posto alla quotidianità (ahimè) ed iniziano le domande: “perché hai le unghie così?”“perché fai la barba così?” ecc.
All’improvviso si vede l’altro diversamente da prima (la luce fa spazio all’ombra) e nascono le prime problematiche. La mente inizia ad attivarsi in pieno e come un Computer va a ripescare i modelli culturali e famigliari conosciuti.

La maggior parte delle Problematiche nella Relazione di Coppia, coinvolgono repliche di memorie genetiche, di cui non si conoscono i dettagli, create dai nostri antenati fino a 7 generazioni indietro, oppure si attivano dei traumi che sono stati vissuti nell’infanzia in qualsiasi forma.

Entrambe le ipotesi, così come confermato anche da studi dell’Epigenetica e della Fisica Quantistica, lavorano nei campi della memoria automatica, come risposta allo stimolo “Fight or Flight” verso ciò che si ritiene un pericolo. Il programma l’ ”Amore è pericoloso” è fortemente radicato nel DNA e se “attivo” viene continuamente replicato.

Non ci sono più i tabù e gli obblighi dei tempi passati, in cui si era tassativamente vincolati a rimanere fedeli al rapporto di coppia, nato spesso da matrimoni combinati e imposti.

Al giorno d’oggi, si può arrivare a una “rottura” di un rapporto, senza aver approfondito fino in fondo le motivazioni degli squilibri che la hanno generata.

Questo fa rimanere il problema in superficie, lasciando “attiva” una programmazione inconscia, pronta per essere nuovamente ripetuta con il prossimo partner.

Rompere un rapporto spesso non è la soluzione assoluta. Certamente può servire ad uscire da una situazione disagiata, ma se non si risolve la causa generante, si rischia di ricadere nella stessa “trappola”, oppure rimanere in quella solitudine “forzata” che porta frustrazione e isolamento, rinnovando la ferita di fallimento che spiazza ogni iniziativa.

Per una Relazione di Coppia armonica è opportuno che si svolga un lavoro sia personale che di coppia, di indagine sui programmi specifici attivi che portano disarmonia, per poterli trasformare attraverso una Analisi e rielaborazione energetica dei modelli inconsci affettivi.

La proposta per la Coppia è formulata in un percorso energetico di rieducazione affettiva, utile a staccare i condizionamenti e schemi del passato per un nuovo e roseo presente e ricco futuro.

Sono necessari 7 incontri (3 in coppia e 4 singolarmente) con intervallo di 20 giorni circa tra uno e l’altro, dove si andranno a indagare i programmi specifici attivi, che portano squilibri, per essere trasmutati.

Durata incontro: 1 ora e mezza
Dove: in presenza presso la mia sede di QUINTO DI TREVISO oppure ON-LINE.
Costo: Euro 90 per ogni incontro Singolo. Euro 110 per ogni incontro di Coppia.

CONTATTAMI

N.B. Attenzione, non sempre, la mancata armonia è da attribuire a dei programmi inconsci, una buona parte viene espressa anche dalle inclinazioni naturali individuali che non possono essere cambiate, ma modificate e potenziate se osservate nella giusta ottica.

Si può approfondire ciò che è nella propria predisposizione naturale con la lettura della Mappa Numerologica di compatibilità sentimentale

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA