Condividi su:

Quando parliamo di Benessere del Corpo è sempre coinvolto il proprio Peso.

Ciascuno ambisce alla perfezione nella vita. A volte non abbiamo una mezza misura, o troppo o troppo poco. Questo crea degli squilibri che spesso vengono compensati con il cibo.

Ecco allora che il Peso Perfetto diventa un’utopia…

Ci sono Programmi Inconsci, radicati nel nostro DNA, che creano squilibri e voglia di cibo che sono in conflitto con il nostro Peso Perfetto.

Nell’intento di recuperare il Peso Forma, ci possiamo sentire in colpa per ogni boccone che ingeriamo, alimentando inconsciamente questa privazione del “piacere” autoimposta, anche in altri settori.

Oppure la decisione di iniziare una dieta, inconsciamente può essere percepita come una punizione. Il risultato (lo sappiamo bene) è di rischiare, una volta terminato il percorso di “dieta”, di rimettere sul corpo più peso di quello da cui si era partiti.

BLOCCO A LASCIARE ANDARE IL PESO

Ormai è chiaro che tutto nasce da un pensiero. Le frasi quotidiane “Penso questo di te…”, “Penso che questa cosa sia giusta così…” ecc., spingono il pensiero a dirigere scelte e confermare decisioni, assimilate per imitazione o che sono condizionate da fattori di educazione ricevuta.
Scelte e decisioni che però non sempre coincidono con la cosa migliore da fare per la nostra evoluzione. Questa “forzatura sociale” inevitabilmente si ripercuote sul corpo, la nostra perfetta macchina biologica. Il cibo diventa un integratore, un sostitutivo di ciò che viene a mancare a livello emozionale, per quei pensieri fuorviati che hanno azionato il tutto.

Ci sono Programmi Inconsci, radicati nel nostro DNA, che creano squilibri e voglia di cibo che sono in conflitto con il nostro Peso Perfetto.

Corpo e psiche funzionano in perfetta sincronia, quindi per limitare la voglia di assumere un determinato cibo (spesso rientrate nella categoria “spazzatura”), occorre andare a scavare all’origine nel nostro corpo mentale, là dove si è creata la dipendenza, per sradircarla definitivamente.

Tutte le nostre buone intenzioni di avere il nostro Peso Perfetto, devono scendere a patti con l’Inconscio, che è milione di volte più potente della mente Conscia.

INCONSCIO PIÙ ATTIVO DEL CONSCIO

Ci sono Programmi Inconsci, radicati nel nostro DNA, che vedono il Grasso (la Ciccia) come qualcosa che ci fa sentire al sicuro, che ci protegge.

Quando parliamo di Inconscio, ci riferiamo anche alle memorie ereditate dai nostri antenati, che potrebbero avere sofferto la fame per mancanza di cibo La conseguenza è che non riusciamo a fare a meno di mangiare oltremisura. Se si ha questo tipo di programma attivo, il corpo funzionerà come una “pattumiera” di accumulo, per creare una riserva in caso di eventuale situazione di miseria.

Ma non è solo la nostra genetica a poterci influenzare; anche l’ambiente in cui viviamo è pieno di messaggi sottili ed illusori, che possono dare un impatto emozionale determinante, fino a sfociare in disturbi dell’alimentazione come: ANORESSIA, BULIMIA, INTOLLERANZE ALIMENTARI E SALUTE DELLA PELLE.

Inconsciamente possiamo captare un ambiente ostile che ci riporta ad ancestrali tensioni energetiche dovute a: guerre, carestie, alluvioni, episodi di abusi o violenza. In questo caso si attivano memorie che ci portano a voler scomparire (nasconderci) o punirci.

Con questi e tanti altri programmi inconsci attivi, si avranno delle resistenze a Rilasciare Peso, per paura di rivivere drammi e patimenti. La conseguenza è che, qualsiasi Dieta, sarà un fallimento.

RITROVA IL TUO BIORITMO

Il Benessere con sé stessi – chiamiamolo il nostro Peso Perfetto ci condiziona in molti aspetti del nostro quotidiano: relazioni, amore, lavoro, successo e soprattutto salute e benessere fisico.

Per natura, le cellule sono in continuo movimento. Ritrovare perciò il proprio Peso Perfetto significa ridare un ritmo alla propria nuova vita partendo dal rieducarsi a diversi modelli comportamentali.

Potete ricevere un supporto per una buona riuscita nel raggiungere un peso ideale in 5 incontri fondamentali.

In ogni Sessione Individuale si potrà fare un’ indagine profonda sul corpo mentale, per andare a trasformare ferite e traumi inconsci che ci hanno indotto a compensare con il cibo o con dipendenze di vario tipo.

Allo stesso tempo riceverete degli aneddoti, che porteranno motivazione a vivere in maniera stimolante la vostra quotidianità, per poter con gioia vivere in salute, benessere e bellezza.

L’alimentazione ideale sarà una conseguenza del lavoro interiore poiché si modificheranno anche delle particolari “esigenze” di assumere dei determinati cibi.

Vi stupirete di come il vostro corpo reagirà dopo pochissimo tempo.

DURATA E COSTI

Gli step fondamentali vengono affrontati in 5 incontri con cadenza 20 giorni.

Durata incontro: 1 ora e 30 minuti circa
Dove: in presenza presso la mia sede di QUINTO DI TREVISO oppure ON-LINE SU PIATTAFORMA ZOOM.
Costo di ogni incontro: Euro 95

Se vuoi maggiori informazioni oppure iniziare con il percorso possiamo concordare insieme quando farlo. Compila il form!

CONTATTAMI

Se vuoi iniziare il percorso chiedo una conferma di impegno anticipando la somma dei primi due appuntamenti al LINK qui sotto. (modificando la quantità in 2 a fianco di SCEGLI).

N.B I lavori interiori proposti, pur approcciandosi con diverse modalità, hanno in comune una profonda indagine (anche di regressione se dovessero esserci le condizioni ottimali), con la parte Inconscia, seguito da una riprogrammazione per mezzo di onde di informazione.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA