Condividi su:

L’oracolo del Mese di Luglio 2024 è dominato dall’energia del segno zodiacale del Cancro, è stato svelato nella 7° fra le Notti Sante corrispondenti.

Se vuoi saperne di più sulle Notti Sante ascolta la prima parte della diretta della 1° Notte.

Questo articolo propone delle osservazioni sui messaggi essenziali affrontati nella Diretta della 7° Notte (che trovi in seguito più sotto). Puoi cogliere ulteriori informazioni guardando il video. (Tutte le dirette dei mesi e delle Notti Sante, sono rimaste registrate sul mio profilo Instagram  Impronte_incondizionate.

L'Oracolo del Mese di Luglio 2024 da l'occasione di lasciare andare il controllo e vivere le situazioni per ciò che sono.

L’energia del Mese di Luglio 2024, sotto il segno del Cancro, è contraddistinta dal passaggio di stagione, che da un nuovo imprinting alle dinamiche future.

Il segno zodiacale del mese ci apporta maggiore sensibilità e tatto, nel poterci approcciare a noi stessi e all’altro. Il Cancro ci porta la freschezza della prima acqua di sorgiva, che con la sua purezza ci porta ad esprimere le intenzioni più pure e sincere della nostra anima.

Chi è più sensibile ed ha attiva questa frequenza “nella parte d’ombra”, potrebbe “scontrarsi” con ciò che puro non è.

Non a caso il 25 Luglio ci sarà il giorno fuori dal tempo, giornata in cui è propositivo svuotarci dal superfluo e da tutto ciò che abbiamo fatto entrare durante il mese (dominato dal segno del Cancro) e che ci ha destabilizzato.

Ma vediamo adesso nello specifico, cosa ci riserva il Mese di Luglio 2024.

L’Archetipo Energetico corrispondente al Mese di Luglio 2024 è il Numero 6, che rappresenta l’unione di tutti gli elementi e richiama bellezza, armonia e convivialità. In un anno energetico legato al Numero 8, che mira all’equilibrio delle due parti, fisico e spirituale, l’Energia del Numero 6 del Mese di Luglio ci pone di fronte a delle scelte che richiedono tatto, sensibilità, e puro intento.

In Numerologia l’Energia del 6 e nell’Astrologia anche il segno del Cancro, sono associati all’Archetipo dell’Angelo Custode. In quest’anno 2024 sia i numeri che lo Zodiaco, coincidono alla perfezione (non tutti i mesi di Luglio si ritrovano con questo aspetto numerico). Come ben sappiamo, nella sfera degli Angeli ci sono sia quelli luminosi che quelli scuri. Sono aspetti duali che in quest’anno 2024 e in questo particolare Mese di Luglio sono chiamati a comunicare tra di loro.

PREMESSA: in questo Anno 2024, siamo chiamati ad osservare le nostre azioni ed essere responsabili delle conseguenze che portano. Ogni azione produce un Karma, che può essere positivo o meno. Ci troviamo in un anno di raccolta, dove ciascuno comprenderà a fondo delle cose di sé stesso. Ogni mese di quest’anno ci metterà alla prova, ma soprattutto Luglio e Agosto, sono due mesi dominati da una energia forte, che porterà chiarezza e ci consentirà di riportarci in armonia. Ma questo ci richiederà di affrontare insicurezze e paure…

RIASSUMENDO: i numeri energetici 6 di questo Luglio 2024 e 8 dell’anno universale 2024, ci parlano di bellezza e di valori, ma anche di armonia e di priorità da ristabilire.

Ma andiamo ora alla domanda che ho fatto agli Oracoli, di descrivermi cioè l’Energia presente nel Mese di Luglio 2024 (che corrispondeva alla Notte Santa di Dicembre in cui avevo svolto la diretta). Ti suggerisco di guardare sia il video che leggere il pronostico scritto dove ho aggiunto delle osservazioni.

Ho chiesto il consulto alle “Carte dei numeri”, per farmi descrivere come sarà il Mese di Luglio 2024 e con quale energia si andrà a lavorare per riportarci nella purezza ed armonia.

La carta uscita è la Numero 19 dal titolo: il Condottiero.

Nel messaggio decifrato della carta (che puoi ascoltare nella sua interezza nel video sopra), trovi una energia che racchiude il tutto. Il Numero 19, si collega al dualismo (1 e 9 sono due numeri opposti e lontani, Alfa e Omega). L’oracolo si rivela quindi con un messaggio analogo all’energia universale descritta prima in relazione al Numero 6 del Mese di Luglio.

Ritornando alla carta uscita ed analizzandola nello specifico, il numero “1” rappresenta l’inizio, il seme che porta in sé tutte le qualità da portare in espressione. Il numero 9 arriva dopo il cammino di tutti gli altri numeri. Si esprime in ogni elemento con le sue alte qualità, può mostrarsi per ciò che è, senza maschere e ne abiti addosso (nell’aspetto in luce).

L’Energia del Numero 19, come abbiamo detto sopra, ti richiama a mostrarti nella sincerità. Il 19 è anche un numero Karmico, ossia un automatismo che dai tempi dei tempi ripete sempre la stessa azione, danneggiando la persona poiché c’è un abuso di potere. In questo mese, ti viene suggerito di lasciare andare il controllo, la necessità di apparire per alimentare il tuo ego e di agire semplicemente per quello che sei, affinché tu possa essere condottiero della tua vita.

Il 19 nei tarocchi corrisponde all’Energia del Sole, un invito per noi tutti ad andare verso la luce e la verità, per godere la vita nella modalità più sincera.

In questo Mese di Luglio 2024 ci potrà essere un incontro di energie opposte fra coloro che si confronteranno senza maschere o atti manipolatori, d’altronde si va verso l’Era dell’Acquario in cui dimorano la solidarietà dei popoli, generosità e amore sincero e incondizionato.

La carta mostra anche un il serpente Oroboro (antico simbolo egizio) che fa cerchio mordendosi la coda. Rappresenta l’eternità e il potere che continua a rinnovarsi, a simboleggiare un nuovo ciclo in cui ci verrà chiesto di lasciare andare vecchie modalità che non sono più in linea con ciò che siamo diventati.

Il messaggio della carta è in linea con l’Energia Numerica del 6 e del segno zodiacale dei Cancro che, in questo mese, riuscirà a prendere delle iniziative, riuscendo sia a parlare dei propri disagi e conflitti ma soprattutto ad agire senza essere ne vittima e ne il martire della situazione.

Nella stesa delle Carte degli Angeli per il Mese di Luglio 2024 (la stesa non è presente nei video delle Notti Sante), si confermano gli Angeli degli elementi della natura. Queste sono delle carte divinatorie personali.

È magnifico come tutto sembra corrispondere all’Energia del Mese Universale e del Numero 6 che la governa e che descrive l’equilibrio perfetto degli elementi della natura. Anche la “Carta dei Numeri” con l’Energia numerica 19, ci spinge a liberarci dalle maschere che la società ci ha imposto di mettere, per abbracciare la nostra autentica natura di Condottiero. Questa energia di supporto da parte degli Angeli della natura, in questo mese, arriva per farci scoprire noi stessi, quella parte più elevata e meno “materica”.

In questa carta c’è la forza dei 4 elementi della natura: Acqua, Aria, Fuoco, Terra. Gli alleati cosmici che permettono la vita, le stagioni, la prosperità e l’equilibrio.

Siamo anche nell’unione di più dimensioni di espressione di noi stessi. Gli sciamani, i primi guaritori della storia, guarivano rimettendo in armonia, attraverso particolari erbe officinali, usando la forza della parola e rimanendo focalizzati con i pensieri, ma soprattutto con le intenzioni.

Questo è il segreto del benessere e della perfetta salute, con l’augurio che faccia parte anche della tua esistenza nella modalità migliore.

Il Mese di Luglio 2024 si mette al nostro servizio, richiamando un evoluzione molto ambiziosa che verrà accolta da ciascuno in modo diverso.

Verremo invitati a lasciaci andare. Arriveranno delle situazioni che non possono essere controllate, ma semplicemente vissute per ciò che sono.

Quando le Energie aumentano, portano in superficie il contenuto profondo della persona. Se c’è “sporcizia” al nostro interno – il contenuto di ciò che ha stagnato nel nostro inconscio – non saremmo noi a condurre la nostra vita nella libertà delle nostre azioni, ma sarà la vita a prendersi la libertà di decidere per noi.

Il messaggio della carta ti dice che hai tutti gli strumenti per emergere, devi solo capire come utilizzarli.

Rimani aggiornato con i pronostici seguendo l’oroscopo settimanale con l’Energia della Settimana dell’Alkimia Sensitiva con lOracolo Alkermico personale.
Puoi consultare anche l’Oroscopo Oracolare dell’energia dell’Estate con i suggerimenti della Dea per ciascun energia numerica.
Sempre presente è l’Oracolo dell’anno 2024.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA