Condividi su:

Hai ottenuto il numero di Karma, partendo dalla tua nascita, come descritto sulla pagina dell’Energia della Settimana?

L’Oracolo Alkermico si propone di descrivere l’energia della settimana per ciascun Karma, nel suo aspetto migliore e più propositivo.

Ogni energia contiene la sua “ombra”, questa verrà descritta “brevemente” lasciando che ciascuno possa cogliere i suggerimenti e propositi.

Scorri la pagina e trova il tuo numero del destino, potrai scoprire l’Oroscopo del tuo Karma e come reagisce la tua energia settimanale in relazione al panorama dell’Energia Universale del momento.

La settimana richiama alla perfezione la ricerca della Pietra Filosofale per accedere all’Elixir di lunga vita.

Nell’Oracolo Alkermico saranno i Cristalli a illuminare la via di ciascun Karma.

Oroscopo del Karma personale dal 15 al 21 Luglio 2024 con l'Oracolo Alkermico. La tua energia numerica in relazione all’Energia Universale del momento.

KARMA 1 CALCEDONIO ROSSO
In questa settimana ciò che occorre, sono la forza, la perseveranza e la capacità di dominare le situazioni critiche per conseguire i propri scopi. Per elaborare la strategia giusta, può esserti d’aiuto il Calcedonio rosso. Aiuta nella resilienza e capacità di mantenerti centrato nei tuoi obiettivi“.

Questa pietra è associata al pianeta Marte ed infonde dinamismo ed intraprendenza. Proprio quello di cui hai bisogno adesso, per comprendere quali sono i tuoi sogni più sinceri, senza rimanere vincolato a quei sogni fittizi, che sono diventati delle ossessioni.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 2 EPIDOTO
In questa settimana ci sono delle energie molto “alte”, che possono farti sentire in balia dei “venti”. Questa pietra ti aiuta a radicarti nel momento presente e ti libera dalle idee preconcette, per ancorarti alla realtà oggettiva, affinché tu possa vedere sia gli aspetti positivi che quelli negativi e poterti esprimerti nel giusto modo. Quello che ti occorre è proprio una bella rigenerazione”.

A volte, quello che occorre è un sano riposo, per poter recuperare la vitalità, ma soprattutto per rigenerare l’apparato del sistema nervoso, che portato all’estremo rischia di procurarti annebbiamenti di vedute ed anche sentimenti come tristezza e dispiacere. QQ   uesta pietra ti sarà d’aiuto per permettere una rigenerazione radicale e rafforzare l’organismo nei processi umanitari e di guarigione.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

Oroscopo del Karma personale dal 15 al 21 Luglio 2024 con l'Oracolo Alkermico. La tua energia numerica in relazione all’Energia Universale del momento.

KARMA 3 DIOPTASIO
Questa è proprio la settimana giusta per realizzare i tuoi sogni e focalizzarti sulle tue ricchezze interiore. Questa pietra stimola la consapevolezza di ciò che sono i tuoi sentimenti e speranze, incoraggiandoti a porti al centro dell’attenzione altrui“.

Nella vita ci vuole coraggio per poter guardare ciò che è all’interno del proprio Cuore. A volte non riusciamo ad arrivare neanche sull’uscio del nostro Cuore, a causa delle tante interferenze che non permettono neanche di poterlo vedere. Questa pietra ti aiuta a togliere quelle sostanze tossiche, che ti isolano ai margini della società.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 4 AQUAMARINA
In questa settimana c’è bisogno di prendere le cose più alla leggera. Potrebbe esserti di aiuto la pietra Acquamarina, che favorisce una visione più nitida e una migliore flessibilità, utili per poterti approcciare alla vita con leggerezza e tranquillità. È una settimana in cui potresti perdere dei riferimenti importanti. Ecco perché, saper guardare più avanti, ti aiuta a non rimanere vittima del momento presente“.

In questo momento, in cui è opportuno avere maggiore lucidità, elimina tutto quello che ti causa confusione, per stimolare il desiderio di ordine e definire alcune delle questioni irrisolte. Le situazioni possono essere affrontate al meglio se la mente è più tranquilla.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 5 CRISOBERILLO
È proprio il caso di dirlo, in questa settimana c’è bisogno di sviluppare delle qualità latenti. Questa pietra è utile per contrastare la paura e l’angoscia ed aiuta a svolgere con efficacia i propri compiti senza essere influenzati dalle emozioni e dagli sbalzi di umore“.

A volte occorre avere delle strategie e programmare al meglio il proprio tempo, soprattutto per coloro che nel loro sentiero karmico, non sono abituati a stare fermi. Accogli l’energia di questa pietra per rafforzare le capacità di recupero.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 6 BLENDA
In questa settimana sei proprio in pieno cambiamento ed ogni cosa può essere illusoria. Questa pietra aiuta a migliorare le tue condizioni di vita e promuove una speranza nei momenti come questi. Cosa serve rimuginare e rimanere ancora collegati ai vecchi schemi?.

Ad oggi è come se fossi andato avanti con il prosciutto davanti agli occhi. Ora ti ritrovi in situazioni che non avevi previsto. Aiutati con questa pietra, per concentrarti sul momento presente ed agire con più spontaneità e intuizione, soprattutto nella comunicazione con l’altro.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 7 EMATITE
In questa settimana potrebbe essere opportuno volgere l’attenzione ai messaggi del tuo corpo e in particolar modo al sistema circolatorio. Potrebbe essere d’aiuto la pietra Ematite per rafforzarti nella voglia di vivere, risanando la volontà di dinamismo e vitalità“.

Questa pietra era già impiegata a scopi terapeutici nell’Antico Egitto. Aiutava infatti a stimolare la produzione del sangue ed accelerarne la coagulazione. Ha forti poteri nel migliorare la assimilazione del ferro da parte dell’intestino tenue e stimolare la produzione dei globuli rossi. Magari il tuo corpo ti sta chiedendo più ossigeno ed un’aria nuova… in tutti i sensi.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 8 APOFILLITE
In una settimana che spinge molto ad entrare in contatto ed esprimere la propria saggezza, questa pietra aiuta a mantenere la calma ed accettarsi per quello che si è, senza maschere, falsi pudori e sensi di colpa. Non è semplice mantenere un equilibrio per chi è del Karma 8“.

A volte si ha un contatto estremo con le proprie potenzialità e il desiderio di aiutare gli altri. Perdiamo di vista noi stessi e tutto si accumula e diventa ingestibile. Questa pietra aiuta a superare le dipendenze malsane ed aiuta a comprendere ciò che serve per rimetterti in equilibrio.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 9 MOOKAITE
Sei ancora chiuso dentro i gironi delle scelte. Il desiderio di cambiamento brucia sempre di più ed è giunto il momento di poter fare quel passo tanto desiderato. Questa pietra ti aiuta a mantenere un equilibrio, affinché tu possa decidere avendo ponderato più cose“.

Cosa vuoi fare nella vita? Sei giunto a questo stadio di evoluzione ed ancora ti sembra di essere all’inizio? Per un momento, guardati indietro e potrai accorgerti che sei veramente cresciuto. Entra in linea con quelli che sono i tuoi veri ideali, senza lasciarti sorprendere da sentimenti di paura o di insicurezza. Usa la pietra Mookaite per poterti rigenerare da quelle vecchie ferite che ad oggi sono rimaste aperte, affinché tu possa guardare in avanti verso i tuoi obiettivi autentici.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 11 PIETRA DI LUNA
La Pietra di Luna ti aiuta in questa settimana a prendere consapevolezza di altri piani di esistenza, in particolare di quelli “psichici” che sono a tua disposizione e alla base di una migliore intuizione. È giunto il momento di ammettere di avere del potenziale. Ricordati che: i doni che l’universo ci fa sono attivi, solo se vengono utilizzati, altrimenti si perdono o possono ritorcersi contro di noi“.

Nella vita si dice che bisogna inseguire la fortuna, invece è opportuno andare incontro alla fortuna. Questo è possibile farlo se ciascuno di noi comprendesse le proprie vere potenzialità e le utilizzasse a favore dell’umanità senza egocentrismo o riservatezza. Ovviamente a permettere questo occorrono un grande equilibrio e centratura. Questa pietra ti aiuta a poter ribilanciare il sistema ormonale.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 22 CRISTALLO DI ROCCA
Nel sentiero del tuo Karma hai spesso l’opportunità di vedere i potenziali delle persone o delle situazioni. Questa è una cosa molto bella ma a volte puoi rimanere confuso avendo poi delle aspettative deluse. Questo cristallo, ti aiuta a guardare le cose in maniera imparziale rafforzando la capacità di comprendere gli altri fino in fondo, ed è proprio quello che è opportuno per questa settimana“.

L’oracolo di Delfi afferma: “Conosci te stesso e conoscerai Dio e l’interno dell’Universo”. Questa pietra aiuta a vedere le cose per quello che sono e questa settimana è proprio opportuno non crearsi delle illusioni e vedere nella realtà cosa c’è da fare. Solo quando ti accorgi delle reali esigenze, puoi attivare la tua missione di vita nel modo migliore è più opportuno.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

Lasciami un commento sotto, se ti ritrovi con la lettura dell’Oracolo.

Nota bene: l’Oracolo Akermico mira a fare una lettura sull’Energia Universale della Settimana di ciascun Numero del Karma, decifrata con i dettami dell’Alkimia Sensitiva.
Per questioni più specifiche puoi consultare i diversi percorsi psico-emozionali illustrati nella Home Page del sito Internet.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA