Condividi su:

In questa pagina, tramite l’Oracolo Alkermico, ti illustro l’Energia Universale della Settimana in corso, decifrata con i dettami dell’Alkimia Sensitiva, una nuova forma di coscienza, che rivisita i principi dell’Alchimia, per riconoscere il sentiero attraverso i messaggi dell’Universo.

L’energia della Settimana dal 10 al 16 Giugno corre veloce anche se vorremmo andare piano.

Ci sarà l’opportunità di ricevere nuove informazioni, che mettono in pratica nuove metodologie. Ma prima di procedere occorre completare ciò che abbiamo in sospeso e porre l’attenzione ai particolari che hanno bisogno di essere rivisti e perfezionati.

Quindi, si va alla ricerca di ciò che sta “impedendo” il passaggio fluido al prossimo step. Questa è una settimana veramente “impegnativa”.

Un attenzione particolare viene richiesta nei giorni 11 e 16 Giugno.

Ricordati che:

Nell’Oracolo Alkermico della settimana, saranno le Posizioni Yoga a dare dei suggerimenti a ciascun numero di Karma.

In seguito l’Oracolo Alkermico risponde il base al tuo numero Karmico personale.

Di seguito troverai l’ORACOLO ALKERMICO, una lettura profetica dell’energia numerica del destino personale, messa in relazione con l’energia universale della settimana ed espressa con il linguaggio più conosciuto ed immediato: l’interpretazione delle immagini interiori, che in questo caso mi sono state suggerite da carte divinatorie specifiche.

L’Oracolo Alkermico, Oroscopo del tuo karma, ti da degli input, per saperti orientare in questo viaggio, che hai scelto di compiere sul pianeta terra, per giungere con valore agli obiettivi prefissati.

Puoi leggere la tua energia personale della settimana, in base al numero del Karma, che puoi ottenere facendo la somma della tua intera data di nascita e portandola in sintesi. Per esempio se sei nato il 6.5.2024 farai la somma di: 6+5+2+0+2+4 e otterrai 19. Sommando 1+9 otterrai 10 e sommando 1+0 otterrai 1 (numero del Karma).
Nota. I numeri 11 e 22 non vanno sommati perché sono numeri maestri.

Se vuoi maggiori dettagli sul significato di “Karma”, puoi scoprirli in fondo a questa pagina.

Una volta fatto il calcolo del tuo numero karmico, clicca sull’immagine numerica qui sotto e scoprirai come si comporta la tua energia in relazione al panorama dell’energia universale della settimana, in base alla lettura di Alkimia Sensitiva.

La parola Karma rimanda ad uno schema universale di “causa ed effetto“. Fa riferimento ad un aspetto che arriva da lontano, ad un’energia che si è generata nel corso del tempo e dello spazio, attraverso le azioni di un popolo o di una genetica. Ciò che è stato prodotto, crea una evoluzione spirituale che si perfeziona di vita in vita.

Noi nasciamo quando l’universo ritiene che ci sia la giusta frequenza per darci l’opportunità di compiere una missione ben precisa. I numeri della nostra data di nascita, definiscono i codici di espressione energetica del nostro destino, chiamato anche Karma o Fato, che ci porta a vivere determinate esperienze.

Il numero del Karma personale, descrive un sentiero già prestabilito, dove l’energia predispone un “panorama” ben preciso, dove ciascuno di noi è un “attore” che sceglie come vivere il percorso di vita.

Possiamo camminare in questo sentiero ad occhi chiusi o ad occhi aperti.

L’Oracolo Alkermico ti da degli input, per saperti orientare in questo viaggio, che hai scelto di compiere sul pianeta terra.

Il dubbio che può venire è: “ma tutti quelli che hanno lo stesso numero del destino vivono medesimi situazioni?”. Non proprio. Anche se l’energia numerica è uguale per coloro che nascono nella stessa data di nascita, questa viene avvertita ed affrontata diversamente in base al sentire e al carattere personale. Questo fattore comparta un seguito karmico differente l’uno dall’altro.

Il numero del Karma personale, offre specifiche opportunità di evoluzione, ma non definisce la persona nel suo intimo e neanche in altri aspetti che possono essere visti in una mappa completa di Numerologia.

Ti auguro di “giocarti” bene l’opportunità che la via del destino ha in serbo per te.

Potrebbero interessarti l’Oracolo del Mese in corso, della Stagione in corso, e L’oracolo dell’Anno 2024.