Condividi su:

Il Mese di Marzo 2024 si preannuncia rivelatore di nuove consapevolezze di evoluzione universale.

La diretta delle Notti Sante del 26/27 Dicembre 2023 (puoi approfondire l’argomento nell’Oracolo di Gennaio 2024) che corrisponde al mese di Marzo, ha coinciso con la formazione della luna piena in Cancro, il primo segno di acqua della ruota dello zodiaco, proprio nella notte in cui l’energia zodiacale corrisponde al segno dei Pesci, ultimo segno di acqua nella ruota dello zodiaco.

In questo Mese di Marzo 2024, le acque corrispondenti al corpo emozionale e sentimentale, sono molto presa in considerazione. Si preannuncia l’arrivo di “risposte”, che si attendevamo da tempo e che giungeranno in maniera “casuale”, incastrandosi alla perfezione.

Abbiamo parlato di acque e di emozioni, e nelle acque si celano dei segreti, misteri e delle opportunità di crescita che nei segni zodiacali citati dei pesci e del cancro, avvengono con un tocco di magia creativa femminile, materna in armonia con i valori della famiglia.

Per svelare l’energia del Mese di Marzo 2024, ho scelto le carte della “Psicofiaba” di Paola Biato, che utilizzo in un percorso magico che si chiama HimmaTherraPoetica, uno strumento utile di ispezione e risoluzione inconscia nell’aiutare a raggiungere i propri obiettivi.

Nella parte dell’Inconscio si trovano tutte le immagini che compongono la struttura della storia della vita. Ciascuna persona con la propria storia, avanza nel percorso pre-destinato. Se ci pensiamo bene, quando raccontiamo le nostre vicende, il nostro vissuto, lo facciamo in uno stile simile ad una fiaba.

Quest’anno l’energia numerica porta al mumero “8” (2+0+2+4=8), che viene descritto nel simbolo dell’energia reale del “sovrano”. Nel contesto dei regni sovrani, c’è chi intrattiene e chi si lascia intrattenere, o entrambe le cose. I paesaggi di quest’anno saranno proprio vari e le “stanze di corte” del castello, sono quelle che vogliono essere esplorate.

Le carte che ho scelto, ci aiuteranno a comprendere quale personaggio fiabesco si paleserà nel mese di marzo.

Nel video riporto la diretta rimasta sul canale social Instagram  Impronte_incondizionate insieme a tutte le altre dei mesi dell’anno del 2024. Riporto per iscritto gli aspetti principali con ulteriori osservazioni ad integrare ed interpretare ciò che è stato espresso.

Ti suggerisco sia di leggere che di guardare il video per cogliere ulteriori “sfumature”.

UNICORNO – L’unicorno (detto anche liocorno) è una creatura leggendaria dal corpo di cavallo con un corno sulla fronte. Animale magico che nel Mese di Marzo 2024, che segna l’inizio della primavera, porta in dono tanta magia. Gli Unicorni hanno la caratteristica di mostrarsi alle vergini e a coloro che sono puri di cuore. Sarà un invito ad essere pronti ad accogliere la “Magia”, ponendoci con la purezza dei nostri intenti. L’Unicorno è un supporto energetico che ci aiuta a neutralizzare ciò che ci dà amarezza, o ci potrebbe fare rimpiangere e ritornare nei vecchi passi.

Il cavallo è anche l’animale che ci traghetta in una nuova dimensione e lo fa nella maniera più gentile e decisa allo stesso tempo. L’Unicorno ci dice che è giunto il momento di varcare la soglia del conosciuto, per affidarci ad un nuova energia che mira a riportare la bellezza originaria.

Sicuramente ci sono dei lati d’ombra e delle paure” da affrontare. Puoi trovare maggiori dettagli della spiegazione della carta che trovi nel video sopra.

Nella stesura delle carte degli Angeli (che non trovi all’interno del video), in questo anno in corso, nella posizione del mese di Marzo, si trova l’Arcangelo Zadkiel, rappresentato dal 7° raggio violetto, un’energia che ci invita a varcare la soglia del conosciuto per immergerci nell’energia più pura dell’essenza spirituale.

Siamo proprio in linea con la carta dell’Unicorno.

Se ti ricordi, nel Mese di Febbraio, c’era l’energia dell’Arcangelo Michele. Ci troviamo a dare una continuità a questa energia poiché nella Cabala si descrive l’Arcangelo Zadkiel come colui che, insieme all’Arcangelo Michele, ci protegge e ci libera dalle energie inferiori.

Zadkiel è un Angelo dello sviluppo e dell’evoluzione, della trasformazione, della protezione e del perdono.

Parlo ampiamente di questa intelligenza nella diretta del 13° Notte Santa, che fa la sintesi delle 12 Notti Sante ed anche dell’intero anno 2024.

Ricordo che questa è una lettura dell’Energia Universale predominante. Per una visione più dettagliata della propria posizione vi propongo una Lettura della propria Mappa Numerologica dove si possono vedere nello specifico i vari passaggi e caratteristiche personali.

Un abbraccio a tutti.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA