Condividi su:

L’oracolo del Mese di Giugno 2024, dominato dall’energia del segno zodiacale dei Gemelli, è stato svelato nella 6° fra le Notti Sante corrispondenti.

Se vuoi saperne di più sulle Notti Sante ascolta la prima parte della diretta della 1° Notte.

Questo articolo propone delle osservazioni sui messaggi essenziali affrontati nella Diretta della 6° Notte (che trovi in seguito più sotto). Puoi cogliere ulteriori informazioni guardando il video. (Tutte le dirette dei mesi e delle Notti Sante, sono rimaste registrate sul mio profilo Instagram  Impronte_incondizionate.

L'Oracolo del Mese di Giugno 2024 rimanda alla 6° delle Notti Sante, prevede di lasciare andare il conosciuto ed affidarci alle nostre capacità intuitive.

L’energia del Mese di Giugno 2024, prevede di stabilire nuove relazioni, di lasciare andare il “conosciuto” ed affidarci alle nostre capacità intuitive.

Siamo nella frequenza del Segno dei Gemelli, che ci richiama a vivere le esperienze in maniera intensa con creatività.

Dando una sbirciata panoramica all’aspetto numerico relativo all’Energia del Mese di Giugno 2024, si denota una “varietà” di situazioni, che tenderanno a farci scoprire nuovi mondi.
In questo Mese di Giugno 2024 l’energia predominante corrisponde all’Archetipo Numero 5, che in una lettura più ampia di valutazione numerica avrà lo scopo di “spingerci” ad uscire da quei circoli vizioso di dipendenza estrema.

Un mese che ci invita a portare nel concreto quello che abbiamo fatto ad oggi e ci invoglia nel ricercare degli stimoli nuovi. Così come il Mese di Giugno divide l’anno, il Numero 5 a cui è associata l’energia del mese in questo 2024, si trova in mezzo al cammino dei numeri. Entrambi fanno da ponte fra ciò che è stato fino ad oggi e ciò che avverrà domani. In questo “guado”, l’energia si fa molto più incisiva e richiede di abbattere i muri che ci siamo costruiti. per un senso di eccessiva necessità nel mantenerci al sicuro.

L’energia del Numero 5 quindi, segna un passaggio, un cambiamento, una svolta.

Ci verrà data l’opportunità di accogliere questo nuovo benessere … sarà una danza tra “tira e molla”.

Andiamo adesso alla domanda che ho fatto agli Oracoli, di descrivermi cioè l’Energia presente nel Mese di Giugno 2024 (che corrispondeva alla Notte Santa di Dicembre in cui avevo svolto la diretta). Ti suggerisco di guardare sia il video che leggere il pronostico scritto dove ho aggiunto delle osservazioni.

Per questo Mese, ho chiesto il consulto delle Carte Divinatorie dell’”Oracolo Risponde”.

La carta uscita è stata la numero 43 dal titolo: “Conoscenza profonda“.

Il messaggio che si può interpretare da questa carta (puoi ascoltarlo nella sua interezza nel video) rimarca la necessità di seguire le proprie intuizioni più profonde, per riconoscere un qualcosa che accadrà e che andrà a cambiare le sorti dell’umanità.

Approfondendo nella lettura, le informazioni che la carta ci da, divengono più precise e parlano di persone che si incontreranno, o di rapporti che andremo ad approfondire, per darci l’opportunità di uscire dai troppo consolidati processi ripetitivi. Ci verrà data l’opportunità di vivere appieno i nostri 5 Sensi, nel piacere e nell’amore.
Questo potrà richiedere di dover dire quei “NO” al prossimo, che ad oggi non sono stati detti, e dire quei “SI” a noi stessi, per prendersi cura di sé in maniera sana, non condizionata dal dover piacere necessariamente alle aspettative altrui.

Il messaggio espresso nella Notte Santa, viene confermato dall’Angelo Camael, uscito nella stesa delle Carte degli Angeli (non presente nei video) per il Mese di Giugno. Queste sono delle carte divinatorie personali.

E’ un Angelo molto potente, che ci dona la visione di ciò che conta veramente e dà la determinazione di poterlo portare nella realtà.

Leggo sul Web. “L’arcangelo Chamuel, è colui che espulse Adamo ed Eva dal Paradiso, è propenso all’amore e al cuore puro. Questo angelo è il maestro della giustizia e si chiede il suo aiuto per recuperare energia e forza vitale. Ha in sé la forza del perdono, può punire o premiare attraverso il controllo di come si comportano gli esseri viventi”.

Siamo a metà strada nei propositi della Energia dell’anno 2024. Si fanno più chiare la visione futura e ciò che sentiamo di voler esprimere al mondo. L’energia rema a nostro favore nel poterci “riprendere” di ciò di cui siamo stati privati, oppure di riequilibrare gli “eccessi”. La legge del Karma è in piena attività!

Un aggiornamento del movimento dei pianeti riguarda una congiunzione importante di fine Maggio che si prolungherà fino a Giugno del 2025: Giove, pianeta della gioia e dell’espansione si congiunge nel segno dei Gemelli, porterà un’espansione su ciò che viene descritto nell’energia del mese di Giugno 2024.

A prestissimo e buon mese di Giugno.

Rimanete aggiornati con i pronostici seguendo l’energia della settimana dell’Alkimia Sensitiva e Energia dell’anno 2024 l’Oracolo Alkermico personale in base al vostro numero karmico, che sarà un’ottima bussola per orientarvi in questo viaggio sul pianeta terra.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA