Condividi su:

L’Oracolo del Mese di Gennaio 2024, è stato preannunciato, in parte, nella diretta Instagram del 24/25 dicembre 2023, durante la prima delle 13 Notti Sante, che era in collegamento con il primo mese dell’anno, dominato dal segno zodiacale del Capricorno.

Mi sono fatta ispirare da alcune Carte Oracolari, strumenti divinatori, che guidano nel volgere l’attenzione all’energia corrispondente della notte in questione.

Le Notti Sante, che vanno dal 24/25 Dicembre al 5/6 Gennaio, sono le più buie dell’anno. In queste giornate ci troviamo più vicini al Sole interiore, chiamato spirito. Un momento intimo, in cui ci relazioniamo con la famiglia … anche se non sempre è facile farlo. Ma d’altronde, i nostri famigliari sono i nostri più importanti allenatori per affrontare le varie vicissitudini che la vita ci riserva.

Si dice che in queste notti, arrivino intuizioni rese palesi nei sogni, si percepiscono odori o suoni, oppure accadono fatti o vengono affrontati argomenti, che saranno poi i temi corrispondenti nei mesi successivi o nel periodo in cui dimora il segno zodiacale corrispondente.

Le Notti Sante, saranno riportate di mese in mese su questo sito, potendo integrare delle osservazioni che mi sono sfuggite durante la diretta relativa. Le dirette rimangono registrate sul profilo Instagram  Impronte_incondizionate.

Verranno estratti degli archetipi che ci daranno delle indicazioni per l’energia universale dell’anno 2024. Ricordo che ogni simbolo (archetipo), contiene sia la parte in “luce” che in “ombra”. Come si utilizzi poi questo tipo di energia è responsabilità di ciascun individuo. Il mio augurio è che, ciascuno di noi possa comprendere degli aspetti affinché possa esprimersi nel migliore dei modi in armonia con l’amore.

Con l’Energia del Capricorno inizia il primo giro del nuovo anno 2024, un segno che porta al suo interno l’esperienza dell’anno che volge a termine per ripartire con nuovi propositi.

Ho estratto le Carte Oracolari corrispondenti al mese di gennaio 2024.

NOTA BENE: L’oracolo va a leggere l’energia del momento o della situazione richiesta andando a spiegare i simbolismi in base alla sensibilità dell’operatore, pertanto libero ciascuno interlocutore da lasciarsi condizionare da ciò che è stato espresso.

Ciascuno crea in ogni istante e siamo capaci di poter cambiare il nostro futuro partendo da ciò che si riesce a trasformare dal presente, situazioni ed emozioni non in linea con il nostro stato naturale.

Ci sono comunque dei punti fissi, nell’evoluzione umana che non possono essere cambiati. Che sono il frutto delle conseguenze comportamentale di una vasta energia che accomuna più persone.

Se vuoi cambiare il mondo inizia a cambiare te stesso.

Ho scelto due mazzi di carte per la lettura dell’energia universale.

Vi riporto il sunto della carta, tenendo presente che durante la diretta parlo anche di altre cose che potete seguire direttamente nella registrazione che vi riporto a seguito.

MAZZO DELLE CARTE DEGLI ANGELI. Nell’estrarre le carte me ne sono rimaste due in mano, sintomo di un periodo ricco di messaggi sottili. Riporto la spiegazione di entrambi le carte.

VITE PASSATE . Ci dice che le problematiche di ciò che si sta vivendo, sia collegata a delle situazioni successe nella vita passata. Un’energia molto Viola che ci riporta nella dimensione di situazioni altamente spirituali.

La spiegazione più approfondita la trovate sul video.

PROTEGGERSI. Saper scegliere in quale direzione andare, avendo il bagaglio di esperienza accumulata, utile a far prendere la direzione migliore. Abbiamo la conoscenza di sapere se ripetere le stesse esperienze e gli stessi meccanismi, oppure indirizzarci in nuove strade con nuove modalità. Proteggersi significa anche non ricadere in situazioni del passato.

L’altro MAZZO DI CARTE È QUELLO DEI CODICI GALATTICI.

La carta Nr. 36 parla di morte, che richiama il lasciare andare vecchi modelli, affinché si possa rinascere a nuova vita. Sottolinea il lasciare andare ogni attaccamento.

Il mese di Gennaio ci riserverà delle situazioni che ci porteranno a riflettere sulle nostre “credenze” e ci verrà chiesto di toglierci di dosso le paure e i condizionamenti che ci sono stati trasmessi.

Sarà un mese di rincontri con anime del passato, coloro che abbiamo lasciato in altre vite ma con le quali sono rimasti degli irrisolti. Si avrà l’occasione di “sistemare” situazioni karmiche. Magari potrà capitarci di incontrare delle persone per la prima volta ed avere la sensazione di conoscersi già.

Il mese di gennaio sarà come un seme che conserva dentro tutti i buoni propositi, carico di energia che potrebbe darci delle tensioni.

Saremo in un anno 2024 comunque ricco di energia e di ricchezza. Quando c’è ricchezza, si ha anche a che fare con gli abitanti del bosco fatato. I folletti saranno presenti per tutto l’anno per realizzare delle “magie” e rendere bello ciò che ci circonda.

Se avete piacere di potenziare questa energia potete tenere con voi un MAGICO AMULETO.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA