Condividi su:

Il numero del destino, chiamato anche del Karma, descrive quale frequenza energetica si è predisposti ad incontrare sul proprio percorso di vita.

Non nasciamo in un corpo “a caso” ma lo abbiamo scelto di proposito, sia nel luogo, che nel momento, che nella genetica associati, come strumento per raggiungere una evoluzione specifica.

Il Numero del Karma sostanzialmente condensa in questa esistenza il nostro bagaglio di esperienze (Karma o Fato), vissute nelle vite precedenti, che siamo venuti a utilizzare e possibilmente anche “migliorare” nel presente.

In base al Numero del Karma, si potrà capire quali sfide si trovino lungo il cammino di vita ed anche ciò che ci verrà offerto come esperienza da fare, utile per la nostra evoluzione.

Si ottiene dalla somma della propria data di nascita (esempio 01.07.2024 si somma, 1+7+2+0+2+4=16. Si riduce ancora 1+6 = 7 che corrisponde al numero del Karma. Se si ottengono dalla somma 11 e 22 – detti numeri maestri – questi non vengono portati in riduzione ma rimangono interi.

La data di nascita è ricca di significati e sfumature di ogni genere. In seguito descrivo in una breve sintesi, gli aspetti principali che si trovano nel sentiero di ciascun karma numerico.

Ma prima di lasciarti alla lettura del tuo Numero del Karma, nei suoi aspetti generali, volevo informarti che, ogni settimana puoi scoprire come reagisce l’energia del tuo numero di Karma al cospetto delle frequenze dell’energia universale settimanale, nell’Oracolo Alkermico, l’Oroscopo del Karma personale.

NOTA: Ciascun aspetto descritto, non è da intendersi in senso assoluto, ma si manifesta in base allo stato di evoluzione personale di ognuno.
Dopo la descrizione di ciascun Numero del Karma, trovi altri approfondimenti che potranno esserti di aiuto a conoscere meglio la vita.

KARMA 1
Chi percorre il sentiero del Karma 1, è favorito nella riuscita personale e nella realizzazione individuale. Troverà situazioni che inducono a mantenere una vita attiva, teatro spesso di cambiamenti inattesi. Può essere un cammino a volte tortuoso, ma anche stimolante e pieno di sorprese”.

Il percorso è costellato di continue battaglie e desideri, alla ricerca di obiettivi sempre nuovi. Tutto ciò porta a trascurare sé stessi e i piaceri della vita da condividere insieme ad un partner. Oppure si potrebbe avere la tendenza di predominare sull’altro.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 2
Chi percorre il sentiero del Karma 2, vive un destino che favorisce la vita di coppia. Si possono trovare situazioni che richiamano a dover sviluppare maggior sensibilità, la connessione con i piani più sottili ed ascolto di sé stessi e dell’altro, rimanendo connessi all’intuito o alla conoscenza del mistero della vita”.

La tendenza è di rimanere passivi e subire gli avvenimenti. Ciò, comporta tante sfide da superare, la cui buona riuscita richiede tempo e pazienza, a meno che non sopraggiungono aiuti inattesi da parti di altri.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 3
Chi percorre il sentiero del Karma 3, sarà agevolato nei contatti e nelle relazioni con gli altri. Percorso che tenderà a proporre una vita piacevole e con pochi ostacoli da superare. Favorisce lo sviluppo dell’estro e della creatività, utili per riuscire ad ottenere rapidamente il successo. Ma presenta anche i suoi lati in ombra…“.

Chi ricade nel numero del Karma 3, è chiamato a portare in questo mondo un tocco di originalità ed è per questo che può trovarsi a relazionarsi con persone banali e poco profonde, o trovarsi in situazioni imbarazzanti.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 4
Chi percorre il sentiero del Karma 4, otterrà un successo lento ma costante. Gli verrà offerta l’opportunità di poter costruire progetti seri che danno molta stabilità e una riuscita concreta. Comporta pochi rischi ma tanto lavoro“.

In questo percorso ci si può sentire vincolati dagli impegni continui, provando la sensazione di essere imprigionati. Può capitare di desiderare delle esperienze avventurose, ma la tendenza ad essere abitudinari limiterà questo aspetto. Si sarà chiamati a portare degli stimoli nuovi nella vita, sviluppando molteplici capacità per fare il proprio lavoro per bene! In questo percorso nessuno regala nulla, ma è sicuramente un sentiero che è stato delineato da sé stessi, che dona stabilità e sicurezza, che nessuno potrà togliere.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 5
Chi percorre il sentiero del Karma 5, sarà pervaso da una energia numerica che promette continui cambiamenti, rimettendo il punto di vista e la prospettiva della persona sempre in discussione. Sicuramente è un percorso che offre molteplici opportunità di vivere intensamente la vita, alimentando il desiderio continuo di conoscenza e scoperta“.

Il sentiero karmico del 5, promette una vita appassionante, ricca di avvenimenti imprevisti, ma anche di rischi e incidenti di vario tipo.
Non ci si annoia mai!
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 6
Chi percorre il sentiero del Karma 6, troverà bellezza, amore e relazioni. È di certo un percorso che richiede di avere responsabilità e focus, affinché si possa vivere in armonia in ogni settore della vita. Non sempre l’intento del sentiero del karma verrà raggiunto immediatamente con facilità”.

Con questo numero di Karma, non sempre la vita scorre in maniera semplice, poiché si è chiamati a portare armonia la dove non c’è.
È una energia che richiede spesso delle scelte che a volte sono complesse. Si viene chiamati ad essere responsabili attraverso particolari “prove umanitarie”, che rischiano spesso di appesantirti.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 7
Chi percorre il sentiero del Karma 7, potrà interagire con energie altamente evolute, che daranno l’opportunità di poter riflettere sull’esistenza della vita. Si avrà la possibilità di osservare vari scenari, apprezzando le cose essenziali, potendo fare esperienza del silenzio e della solitudine“.

È un’energia che viaggia su alte frequenze. Il rischio è di rimanere vincolati a questa visione mentale superiore, che paragonata alla “vita reale”, porterà a collezionare delusioni continue.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 8
Chi percorre il sentiero del Karma 8, avrà a disposizione la possibilità di essere molto produttivo e di relazionarsi ad ampio raggio. Si potrà trovare ad amministrare immobili o denaro, ma anche in situazioni in cui bisogna scendere a compromessi, dove le proprie azioni hanno un veloce effetto boomerang ed è fondamentale mantenere in equilibrio mente, corpo e anima“.

In questa energia si è predisposti ad avere continui confronti con le autorità e subire anche degli abusi di potere. Si verrà chiamati a rivedere i propri “limiti” e le profonde ferite, per poter gestire nel migliore dei modi, le situazioni delicate che il karma 8 mette nel sentiero di vita.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 9
“Chi percorre il sentiero del Karma 9, avrà favoriti viaggi, incontri ed esperienze, che portano a ricercare un ideale che mira alla realizzazione di una vocazione libera dai condizionamenti di ogni genere. Si ha occasione di vivere nella collettività soprattutto per intervenire a scopo umanitario. Si è stimolati a vivere profonde emozioni e la riuscita spesso è imprevista e non priva di situazioni controverse”.

In questo percorso di vita, si troveranno persone che soffrono e che hanno bisogno di un personale contributo per potersi liberare dai fardelli che le opprimono. Bisogna stare attenti a non rimanere assorbiti totalmente dai bisogni dell’umanità e concedersi di vivere con ciò che è nel proprio desiderio di vita. Ciascun aspetto descritto, non è da intendersi in senso assoluto, ma si manifesta in base allo stato di evoluzione personale di ognuno.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 11
Chi percorre il sentiero del Karma 11, si trova su un percorso molto vario, che darà modo di tirare fuori le proprie potenzialità al meglio e che richiede continui confronti con persone o situazioni illuminate o illuminanti“.

Questo sentiero porta ad affrontare situazioni delicate e contrarie, da superare prima di poter realizzare i propri progetti. In questo percorso karmico ci si può sentire isolati dal resto del mondo, che può addirittura mostrarsi ostico e a tratti “aggressivo”.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

KARMA 22
Chi percorre il sentiero del Karma 22, si trova in un percorso che scorre velocissimo e che porta nel concreto ciò che la persona ha nel suo profondo. Si attraversano sentieri ben segnati da cui è possibile scorgere tutti i panorami disponibili, sia del mondo materiale che spirituale, affinché la persona possa proseguire la sua evoluzione individuale per poterla condividere con gli altri“.

Il percorso del Numero 22 restituisce in maniera concreta ciò che è nei pensieri della persona. Per vivere questo percorso in armonia, è necessario viverlo in presenza, altrimenti la vita “guiderà” la persona in base ai programmi inconsci registrati. Sappiamo infatti che è la nostra parte inconscia a dirigere la parte cosciente.
Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi.

Lasciami un commento sotto, se ti ritrovi con la lettura dell’Oracolo.

Il Numero del Karma personale, rappresenta quindi un sentiero guida già prestabilito, in cui la frequenza energetica predispone uno “scenario” ben preciso, dove ciascuno di noi è “l’attore” che recita sul palcoscenico della propria vita (il copione si può leggere con altri calcoli che possono essere consultati nella Mappa Numerologica).

È possibile analizzare l’esplorazione della propria Mappa Numerologica, facendola seguire ad un lavoro interiore, per selezionare e riprogrammare nella zona dell’Inconscio, ciò che sta limitando o bloccando il flusso dei propri aspetti naturali.

Nota bene: La descrizione dell’energia di ciascun Numero del Karma è approcciata nella modalità “probabilistica” e nei suoi aspetti generali. Ciascun numero è connesso a una energia che si manifesta in maniera diversa in base agli altri aspetti “tipici” e ben precisi che ciascuno “possiede” nel proprio DNA e che possono essere interpretato dai numeri, ossia frequenze che lo compongono.
Per questioni più specifiche puoi consultare i diversi percorsi psico-emozionali illustrati nella Home Page del sito Internet.

Per maggiori informazioni puoi contattarmi.

CONTATTAMI

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA