Condividi su:

Ogni malessere è un messaggio della nostra anima che ci sta volendo dire qualcosa.

Il corpo fisico è solo la parte visibile e materiale della quale siamo composti, abbiamo anche il corpo mentale ed energetico. L’energia quindi è quella che alimenta ogni parte del corpo, come una lampadina che per funzionare ha bisogno di elettricità. Guarda caso noi siamo composti da elettrodi.

Per un benessere ottimale lavora
sulle tue emozioni!

Studi specifici – per esempio la metamedicina – analizzano degli aspetti ben precisi della psicosomatica, ossia quanto incide la psiche sulla somma del proprio benessere.

Provate ad analizzarvi quando avete delle patologie importanti come dolori fisici: cosa è successo nella vostra vita? Ci sono stati delle resistenze o c’è una paura di affrontare qualcosa?

Ecco che, puntualmente il corpo ci richiama all’ordine.

Messaggi del collo

dolore al collo

Andando ad analizzare le patologie del collo:

A. HAI MALE SE PIEGHI IL CAPO IN GIU’? Probabile che ti senti costretto a sottometterti ad una situazione.

B. HAI MALE SE RUOTI IL CAPO? Ti rifiuti di ampliare la tua visione.

C. IL COLLO SI E’ BLOCCATO TOTALMENTE? Non riesci ad avanzare in una situazione per paura di fallire.

Effettuare una profonda introspezione di se stessi, andando ad analizzare e saper intervenire nel modo opportuno, va sicuramente a risolvere il problema con un alta percentuale di buona riuscita.

Come fare Introspezione

Non sempre riusciamo a comprendere il perché della disfunzione fisica, il motivo è che ci sono fattori inconsci non visibili.

Potete farvi aiutare con delle sessioni di Thetahealing che appunto lavora sul corpo mentale, sarebbe ancora meglio frequentare un corso che vi spiega ed abilità a utilizzare la tecnica del ThetaHealing vi aiuta a conoscervi meglio e capire come risolvere delle situazioni latenti.

Lavoro sul corpo fisico

Qualsiasi sia la forma di malessere ha sempre una origine energetica/spirituale.

Intervenire sul corpo fisico può alleviare sicuramente. Sentirsi bene fisicamente, aiuta a comprendere meglio delle cose, sempre se si ha predisposizione nel saperlo fare.

Dai un occhiata allallineamento divino della colonna vertebrale, un buon punto di partenza per affrontare la vita con focus e in maniera eretta.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA