In questo periodo di passività, con questa Meditazione, possiamo esplorare il nostro mondo interiore ed i suoi abitanti.
Consiglio questa meditazione la mattina,
prima di fare colazione!
E’ possibile farla in modalità dinamica pur essendo in posizione passiva.
… ho chiesto alla sorgente, di guidarmi in una meditazione in grado di attivare le mie cellule, per salvaguardarmi da questo periodo di passività.
QUESTA MATTINA…
… ho accolto il messaggio che mi era arrivato la sera precedente nel momento in cui stavo benedicendo il cibo, una voce mi ha detto che aveva qualcosa da comunicarmi.
Quindi, mi sono alzata di buonora e sono anadata in meditazione chiedendo di essere guidata. La voce della Sorgente mi ha chiesto se fossi pronta a fare una corsetta, mi ha suggerito di andare a cambiarmi. Così, ho portato il mio corpo energetico a mettere qualcosa di comodo…
Poi mi ha suggerito di guardarmi allo specchio per vedere se stavo bene vestita così, e qui… panico non ho visto la mia immagine riflessa… ho chiesto perché e mi sono agitata… ho pianto… una voce mi ha rassicurato che andava tutto bene e mi ha chiesto di andare a prendere le mie cuffie e di registrare questo viaggio all’interno di me stessa.
Per la prima volta ho registrato verbalizzando tutto il percorso in fase meditativa, ed è stato un viaggio meraviglioso.
Condividendola, spero di fare cosa gradita e vi chiedo di scrivermi i vostri feedback, se vi va.
QUESTA MATTINA…
… un viaggio verso il vostro posto speciale, per andare in contatto con le vostre guide spirituali e poter ricevere il loro messaggio…
Farete una bella dose di Vitamina D e metterete le vostre cellule in movimento.
Preferibilmente indossate delle cuffie per poter entrare nella meditazione, mettetevi seduti comodi, con la schiena dritta e staccata dallo schienale, chiudete gli occhi e, azionate l’audio….
INIZIA IL VIAGGIO…
La meditazione contiene inserimenti di Sentimenti effettuati in Onde Theta per attivare i recettori delle cellule a ricevere questo tipo di energia.
Completata la meditazione, mi sono sentita molto più attiva e dinamica. Mi sono sentita felice di aver visto fate, angeli e ricevuto dei messaggi molto importanti da parte loro.
Un Grazie alla sorgente divina per questa ispirazione, sono certa che ognuno di voi sarà capace di poterne ricavare dei benefici.
MESSAGGIO DEGLI ANGELI DEL 24-03-2020
“Questa sera, in occasione del tuo cerchio di luce settimanale, chiedi ad ognuno dei presenti, di portare l’attenzione a noi angeli per permetterci di stare mano nella mano insieme a voi. Sosteneteci e sosteniamoci tutti insieme.

Noi angeli abbiamo un energia molto sottile, noi siamo i custodi degli umani , rimaniamo con ciascuno fino al momento del trapasso.
In questo particolare momento, tanti sono in fin di vita negli ospedali. Le apparecchiature elettriche che li stanno aiutando a respirare, impediscono alla persona umana di sentire la nostra presenza negli ultimi istanti della loro vita terrena.
Per questo motivo chiediamo ad ogni operatore di luce, in questo momento ci aiuti a creare un ponte di comunicazione più alta affinché le persone che sono alla fine di questo viaggio terreno, possano sentire il nostro conforto utile a liberarli della sensazione di solitudine. Questo gli permetterà così di compiere il passaggio nell’altra dimensione in maniera serena.
Grazie per ciò che state facendo per tutta l’umanità”
LA PASSIVITÀ FISICA PORTA ALL’ATROFIZZAZIONE
Il problema principale di questo periodo, dove tutti siamo a casa a causa della situazione virale che è esplosa all’inizio di quest’anno del 2020, è dovuto alla passività del nostro corpo.
Qualcosa di innaturale, che porterà con molta probabilità, oltre a dolori fisici – poiché le cellule sono sempre in movimento ed hanno bisogno di rimanere attive per autoalimentarsi dell’energia vitale – anche nuovi disagi relazionali e di salute.
Si rende quindi necessario pertanto, dare alla propria anima la possibilità di espandersi andando ad esplorare nuovi mondi. Tutto ciò che creiamo dentro di noi verrà proiettato all’esterno, quindi avremo l’occasione di poterlo fare in maniera concreta aiutandoci con qualsiasi meditazione, tutti i giorni con risultati ben visibili molto presto.
TESTIMONIANZE
NADIA
Buongiorno, è stato un momento di pace e gioia, che ti rimane nel cuore, grazie
ARIANNA
Grazie, facendo la meditazione all’inizio sono andata in Valle D’Aosta dalle cascate di Lillaz, poi al mare al tramonto… all’inizio quando il corpo doveva sentir calore io invece sentivo freddo… ma più mi sentivo felice e mi veniva da piangere di commozione,più mi venivano i brividi.. però bello, grazie
ANNARITA
Buongiorno grazie di cuore… bellissima sensazione, verso la fine ero in cerchio con altri Angeli creando una protezione prima dal mio comune e poi ci siamo espansi piano piano fino ad arrivare a inglobare tutta la terra …un abbraccio a tutti
ALTRE MEDITAZIONI LE TROVATE SUL MIO CANALE YOUTUBE
Riproduzione consentita con citazione della fonte.
di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it
➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore
LASCIA UNA TESTIMONIANZA