MASSAGGIO METAMORFICO con Nunzia Bruno

Condividi su:

Il Massaggio Metamorfico si connette al periodo di Metamorfosi del proprio essere nella fase pre-natale.

La tecnica “Metamorfica” si basa sul lavoro negli anni ’70 del naturopata britannico Robert St. John, che partendo dalla riflessologia plantare ha individuato alcuni punti riflessi sulla colonna vertebrale, su specifiche zone della mano, del piede e sulla testa, che erano in correlazione con lo sviluppo di gestazione all’interno dell’utero materno.

Ha chiamato “Metamorfosi” questo nuovo approccio che poi verrà battezzato “Metamorphic Technique” da un suo collaboratore, Gaston Saint-Pierre.

Ogni essere vivente acquista le sue prime basi, sulle sensazioni vissute durante i vari step di formazione del proprio corpo fisico: da come si svolgono la gravidanza e il parto, prende lo slancio fondamentale il supporto dell’intera esistenza.

La storia della nostra nascita ha una forte impronta sul nostro modo di essere. In senso energico, gli eventi di questo periodo hanno un’influenza determinante sul nostro carattere e sul nostro comportamento. Riformulare le proprie impronte, là dove possa esserci stato un “trauma” prenatale, è basilare.

Su questo si può intervenire andando all’interno delle proprie memorie inconsce, tramite ipnosi e tecniche regressive (per esempio con la Tecnica del Thetahealing).

Oppure intervenire in maniera gentile, dall’esterno, per mezzo del massaggio fisico, permettendo al proprio corpo, di ricontattare le proprie energie rimaste “sospese” nel periodo di formazione del proprio corpo fisico/mentale/emozionale.

BENEFICI DEL MASSAGGIO:

Non cura particolari sintomi ma genera un movimento di liberazione da patologie di antica data, sia fisiche che psicologiche che sono state trattenute nel periodo di permanenza nell’utero materno.

E’ un tocco gentile che lascia che l’intelligenza superiore del corpo possa connettersi ai momenti della propria formazione, trasformando ciò che è stato subito in maniera troppo invasiva in energia amorevole di benessere.

Si tratta di un ottimo metodo per regolare i disturbi comportamentali, come l’aggressività, l’iperattività, CNS, autismo, ADD e altri.

Ogni parte trattata rappresenta un ruolo importante: le mani rappresentano l’azione, la comunicazione e l’interazione con il mondo esterno, i piedi sono il nostro sostegno ed equilibrio, e ci consentono il movimento. La testa contiene il pensiero, le nostre idee, la nostra anima, il nostro essere.

COME VIENE EFFETTUATO IL MASSAGGIO METAMORFICO:

Il massaggio metamorfico è un tocco gentile, dolce e fluido che sfiora dei punti soprattutto sui piedi, ma anche sulle mani e sulla testa ed è incredibilmente rilassante.

Questi punti corrispondono allo sviluppo della colonna vertebrale all’interno dell’utero materno.

Il tocco metamorfico è focalizzato sui punti riflessi spinali che riguardano il tuo concepimento, gestazione, nascita e primo attaccamento materno e paterno.

Nella mia personale predisposizione di padroneggiare l’Onda Theta (con la Tecnica del Thetahealing), il ricevente entrerà in una sorta di connessione con il proprio inconscio, grazie alla frequenza d’onda che viene emanata.

Durante la seduta, può succedere che possano arrivare dei messaggi canalizzati che hanno bisogno di essere portati a conoscenza della persona “trattata”.

Saranno utilizzati degli oli essenziali naturali per aiutare ed agevolare il processo di liberazione delle energie “represse” durante la fase gestionale.

Un accenno di massaggio metamorfico, viene effettuato anche durante l’allineamento divino della colonna vertebrale.

A CHI E’ DESTINATO IL MASSAGGIO METAMORFICO

La tecnica metamorfica non è propriamente né una terapia né un massaggio. E’ una vera metamorfosi, una trasformazione personale.

Il tocco gentile, significa che è appropriato per chiunque si senta attratto da esso. Anche i più fragili, neonati, bambini, donne incinte – oltre ad adulti ed anziani – sono trattati in sicurezza.

È fantastico per le persone che non vogliono esporre o parlare dei loro traumi o sentimenti personali.

Il massaggio metamorfico rientra tra le pratiche massoterapeutiche, che si possono praticare in centri di benessere, terme, spa accreditati.

DURATA E COSTO DI UNA SEDUTA

Il massaggio metamorfico può essere effettuato una sola volta, oppure in un ciclo di appuntamenti con cadenza settimanale.

Il costo è di euro 60.

Si svolge su appuntamento nel mio studio di Quinto di Treviso.

La durata di un incontro è di circa un’ora.

Contattami per ogni informazione.

CONTATTAMI

IMPRONTE INCONDIZIONATE
di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Operatrice e Insegnante ThetaHealing ®
Allineatrice Divina della Colonna Vertebrale
Ideatrice del percorso Himma TherraPoetica
Insegnante Yoga Bimbi
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

Per un PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA seguitemi seguitemi sulle mie pagine IMPRONTE INCONDIZIONATE su FACEBOOK e INSTAGRAM

Per gli argomenti che riguardano il MONDO DELL’INFANZIA seguitemi sulle mie pagine MAGICHE IMPRONTE su FACEBOOK e INSTAGRAM

Per le creazioni di “AMULETI CON FREQUENZE DI BENESSERE seguitemi sulla mia pagina IMPRONTE F.A.T. ALI su FACEBOOKINSTAGRAM

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.