Condividi su:

La schiena è la parte del corpo dove sono collegati i più importanti centri energetici, fa da conduttore a tutti gli altri organi.

Lo spiego meglio nel seguente articolo: 

Il malessere alla schiena quindi è indice che qualsiasi organo interno del corpo sta trasmettendo un messaggio ben preciso: magari si sente solo, non arriva energia (nutrimento per poter vivere)… le variabili sono veramente differenti!

Messaggio della schiena

Analizziamo i messaggi più importanti che la nostra schiena ci vuole dire:

A. MALE A SCAPOLE E SPALLE? – Tieni il carico di troppe situazioni famigliari o lavorative.

B. MALE SU TUTTA LA SCHIENA? Mancanza di autostima e forza nel poter affrontare delle situazioni.

C. LOMBALGIA?– Sentirsi senza sostegno o insicurezza economica.

Effettuare una profonda introspezione di se stessi, andando ad analizzare e saper intervenire nel modo opportuno, va sicuramente a risolvere il problema con un alta percentuale di buona riuscita.

Aspetti inconsci del mal di schiena

Studi specifici – per esempio la metamedicina – analizzano degli aspetti ben precisi della psicosomatica, ossia quanto incide la psiche sulla somma del proprio benessere.

Provate ad analizzarvi quando avete delle patologie importanti come dolori fisici: cosa è successo nella vostra vita? Ci sono stati delle resistenze o c’è una paura di affrontare qualcosa?

Ecco che, puntualmente il corpo ci richiama all’ordine.

Non sempre riusciamo a comprendere il perché della disfunzione fisica, il motivo è che ci sono fattori inconsci non visibili.

Potete farvi aiutare con delle sessioni di Thetahealing che appunto lavora sul corpo mentale, sarebbe ancora meglio frequentare un corso che vi spiega ed abilità a utilizzare la tecnica del ThetaHealing vi aiuta a conoscervi meglio e capire come risolvere delle situazioni latenti. Altrimenti l’allineamento della colonna vertebrale risolve quelli che sono i dolori fisici, un buon punto di partenza per avere maggiore chiarezza mentale.

MENTE SANA IN CORPO SANO
E VICEVERSA!

Per il benessere ottimale bisogna avere cura di tutti i corpi di cui siamo composti, quelli visibili ossia materiali/fisici e quelli invisibili: spirituali/energetici.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA