Lettura Energetica

Condividi su:

La salute del corpo fisico dipende dall’Energia che c’è al suo interno.

Una Lettura Energetica ti dà modo di individuare in quale parti l'Energia fatica ad arrivare e come bilanciarla integrando ciò di cui hai bisogno.

Le nostre cellule comunicano tra loro grazie ai fotoni (pensate a delle scariche elettriche). Tutto ciò che esiste nella natura ed ha vita, viene nutrito dell’energia del sole. Anche il nostro cibo è energia, che sia di origine vegetale o animale (che a sua volta si nutre di vegetali).

L’adeguato bilanciamento della parte energetica di cui siamo composti, ci permette di mantenerci sani nella salute fisica e relazionale.

Conseguenze degli squilibri energetici

Se una zona del corpo accumula troppa energia – o troppo poca – si hanno delle conseguenze sotto forma di malessere generale sul corpo fisico, mentale, emozionale.

Come funziona l’energia

L’energia viene bilanciata da onde, questo lo insegnano anche gli esperti di fisica: una scarica elettrica è composta da frequenze di onde.

Nel corpo umano le onde corrispondono ai pensieri, che irradiano informazioni in tutto il corpo. Basti pensare alle onde elettromagnetiche che ci permettono di comunicare, quindi inter-scambiare le informazioni.

Questa frenetica rete di comunicazione viene guidata e condizionata dai programmi ricevuti dalla nostra genetica (antenati) o che abbiamo registrato fin dalla nostra nascita: in pratica tutto ciò che è racchiuso nel 90% della nostra mente SUBCONSCIA.

Spesso, però, stiamo agendo e prendendo decisioni sulla base di programmi che erano produttivi quando sono stati installati, ma che ora, semplicemente, non lo sono più. Questo metti in circolo pensieri non più adatti a noi stessi che causano una dispersione e una cattiva circolazione dell’Energia.

Lettura energetica

Ricevere una Lettura Energetica ti dà modo di individuare in quale parte l’Energia fatica ad arrivare, così da comprendere dove e come riequilibrarla e bilanciarla, integrando ciò di cui hai bisogno.

Ti faccio un esempio: effettuando una lettura sul corpo di una persona, posso vedere che c’è un’area molto scarica di Energia nella zona della schiena. Magari mi viene suggerito (dalla fonte divina) che nella sua vita gli è mancato un punto di riferimento paterno. Questo ha causato di conseguenza un “mancato” sostegno che si è riversato in un malessere nei piedi e una incapacità nel poter prendere decisioni importanti.

Avrà inoltre come conseguenza una dispersione di energia tale da non riuscire a concentrarsi su ciò che è il suo scopo di vita, realizzazione lavorativa o quant’altro. A tal punto da replicare – in età adulta – ciò che ha ricevuto: sarà un pessimo padre e non saprà come essere un buon esempio per il proprio figlio.

Grazie alla Lettura Energetica, avverrà una presa di Consapevolezza per cui si sarà in grado di capire come comportarsi per bilanciare e dirigere l’Energia. Il percorso di guarigione sarà già in atto ed avverranno delle dinamiche che porteranno equilibrio in maniera naturale!

Richiedere una lettura energetica

Puoi richiedere una lettura energetica, scrivendo semplicemente il tuo nome e età. Riceverai una lettura energetica personalizzata.

Contattami per richiedere una Lettura Energetica.

CONTATTAMI

Il contributo richiesto per la
Lettura Energetica è di

COSTO 22 €

Integrazione alla Lettura Energetica

Se i programmi si rivelano molto radicati, oppure per agevolare la guarigione in maniera più rapida, potete richiedere una sessione di Thetahealing

Oppure posso creare una Collana con Fatina per voi, caricandola con la dose energetica opportuna a risvegliare le vostre cellule e velocizzando la guarigione.

Come effettuo la lettura energetica

Il “mezzo” che utilizzo per effettuare la Lettura Energetica, è il potenziale intuitivo/psichico che fa parte del mio essere. Questo mi permette di vedere la persona nella sua energia anche senza averla davanti a me. Vi racconto di me nel link qui sotto.

di Nunzia Bruno

SE ANCORA NON CONOSCI I MIEI LIBRI PER BAMBINI,
REALIZZATI CON LE IMPRONTE
VIENI A SCOPRIRLI!

.

IMPRONTE INCONDIZIONATE
di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Operatrice e Insegnante ThetaHealing ®
Allineatrice Divina della Colonna Vertebrale
Ideatrice del percorso Himma TherraPoetica
Insegnante Yoga Bimbi
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

Per un PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA seguitemi seguitemi sulle mie pagine IMPRONTE INCONDIZIONATE su FACEBOOK e INSTAGRAM

Per gli argomenti che riguardano il MONDO DELL’INFANZIA seguitemi sulle mie pagine MAGICHE IMPRONTE su FACEBOOK e INSTAGRAM

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.