Condividi su:

Buongiorno anime in cammino,
oggi 13 Marzo 2021, è Luna Nuova, alle 11:23 al 23 grado dei Pesci.

Questo grado specifico simboleggia un Alchimista che materializza rendendo reale un qualcosa, attingendo dall’energia, da una ispirazione che traduce in una strategia d’azione. Questa Luna Nuova ci fa cogliere dall’alto questo proposito per poterlo tradurre e materializzare, portarlo nel concreto.

La Luna Nuova in Cielo

Se osservate il colore della Luna Nuova 🌑 è nero, rappresenta un seme che racchiude tutto dentro di sé.

Analizzando la posizione della Luna nel cielo, risulta allineata con il Sole, è un incontro mistico fra questi due astri simbolo del maschile –Sole – e del femminile – Luna. La seducente Luna, nella sua fase detta “Nuova“, sta ricevendo un messaggio dal ☀️ stesso (simbolicamente il nostro Sole “divino” interiore) per essere a noi consegnato.
Nelle fasi successive di Luna in Crescendo, questo messaggio sarà sempre più comprensibile e chiaro.

La Luna Nuova in Pesci segna un passaggio fra un ciclo che si completa (relativo ai segni dello Zodiaco), per lasciare spazio poi al nuovo, che inizia con la Primavera, dove andrete ad avviare i vostri propositi, disgregando quel seme, portando alla luce le qualità che vi auguro possano avere dei benefici per voi stessi e per gli altri.

Il messaggio attuale, in questo momento, dove ciascuno sta venendo ulteriormente messo alla prova da libertà vietata, ristrettezze economiche, perplessità fisiche, è di rivedere ancora una volta ciò che vi PIÙ VI STA A CUORE e che avete tralasciato di osservare ..

Dare attenzione!

Questa fase di Luna Nuova, che completa un anno di sconvolgimenti totali planetari, vi invita ancora a riflettere, ritornare a casa e guardare la vostra casa:

Vi piace com’è?
Ha bisogno di ristrutturazione?
Siete soli o in compagnia in questa casa?

Questa Luna Nuova in Pesci parla di affetti e di relazioni…

Se notate, siamo tutti costretti a rimanere accanto alle persone con cui abbiamo scelto di stare in questo percorso di vita terrena, affetti che a causa di pandemie e reazioni vaccinali, ci stanno facendo riflettere ancora di più sull’importanza delle relazione e di “quanto si stava bene quando stavamo insieme”… frasi che abbiamo sempre sentito ma adesso stiamo sperimentando in profondità.

Come ci stiamo relazionando? Con distacco o accettazione?

Questa è la fase di inizio lavori!!!!

La meta è ben chiara. Ma come ci arrivate fa la differenza.

Il percorso può essere breve o lungo … Ma l’arrivo è sempre stato lì!!!

Ma, se non iniziate a compiere il primo passo e poi i successivi non potete arrivare al traguardo.

Attesa e attesa …. l’obiettivo rimane distante, restando nell’attesa.

La materia è materia e rimane materia. La risposta per uscire da questo stato di prigionia, è dentro di ciascuno di noi.

Chiedete e vi sarà dato. Ma poi sappiate riconoscerlo e attivarlo e su questo bisogna attingere all’antica filosofia alchimistica che sa cogliere nel dialogo con la natura la risposta più alta e amorevole.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA