Condividi su:

L’Allineamento del bilanciamento del bacino per avviare il processo di allineamento della colonna vertebrale, è una tecnica di Auto-Guarigione Energetica messa a punto da Anne Hübner, guaritrice tedesca.
Qui sotto il link in cui approfondire la metodica.


COME AVVIENE L’ALLINEAMENTO VERTEBRALE

L’allineamento della colonna vertebrale, da subito risultati visibili sul corpo fisico a livello materiale. Nelle sedute è facilmente osservabile ad occhio nudo un primo cambiamento nella struttura fisica, confermato successivamente da apposite misurazioni effettuate prima e dopo l’Allineamento.

Ma l’allineamento fisico è solamente l’inizio di un processo energetico di guarigione, che viene attivato e che andrà avanti man mano nel tempo.

L’efficacia dell’allineamento ricevuto è personale e dipende da quanto ognuno ha consapevolezza del proprio essere; ossia da quanto si è guidati da se stessi e quanto invece dai condizionamenti esterni. Insomma: “Chi sei Tu? E quali sono i tuoi veri obbiettivi”.

L’ALLINEAMENTO AVVIENE INTERVENENDO
SENZA CONTATTO O MANIPOLAZIONE

Il ricevente deve solo sdraiarsi sul lettino, restare tranquillo per qualche secondo e poi vedrà con i suoi occhi la differenza e da subito avvertirà sensazioni nuove nel suo corpo.

“Cosa sentirò durante l’allineamento?”

Non sempre si avverte qualcosa, ma l’allineamento avviene ugualmente. Personalmente non ho avvertito nulla, altre persone mi hanno detto che hanno avvertito un onda o un tremolio nel bacino. Sicuramente ciò che accomuna tutti è un apertura nei confronti del mondo spirituale poiché hanno appena testimoniato, almeno con i suoi occhi, un cambiamento della struttura fisica.

Insieme all’Allineamento

A facilitare l’avvio del trattamento, completo il mio lavoro con un riequilibrio degli emisferi cerebrali e con degli inserimenti di nuovi programmi/sentimenti nelle cellule in onda Theta.
Altre tecniche in integrazione saranno personalizzate in base all’esigenza dell’individuo.


Tuttavia, in base all’esperienza avuta, ho deciso che: effettuo l’allineamento dopo che è stato svolto un “sufficiente” lavorare sul corpo mentale ed emozionale, rivedendo condizionamenti e sostituendo programmi limitanti inconsci, poichè ho notato che la persona tende a ripetere automatismi conosciuti pertanto occorre fare un mirato lavoro sul corpo mentale.

CONTATTAMI

DURATA E COSTI

Quanto dura e dove: 1 ora e mezza circa in presenza presso la mia sede a Quinto di Treviso
Contributo del valore:
Euro 185 totale per Adulti
Euro 155 per Bambini.
Euro 60 per Animali: i nostri amici animali hanno un gran valore nella nostra vita. L’aver affettuato un allineamento equilibratore del bacino gli dà l’opportunità di potersi sentire più radicato e in linea con i propositi con i quali è venuto al mondo.

NOTE:
2) L’ALLINEAMENTO SI EFFETTUA IN UN’UNICA SEDUTA.
3) IL RIALLINEAMENTO E’ CONSIGLIATO A QUALUNQUE ETA’.
4) IL RIALLINEAMENTO NELLE DONNE INCINTE, HA EFFETTI ANCHE SUL NASCITURO che nascerà già allineato in quanto l’Allineamento sulla madre modifica il DNA e di conseguenza quello dei figli creando un bel “effetto a catena” con tutta la successiva discendenza.
5) VIENE EFFETTUATO ANCHE AI MALATI TERMINALI PER RILASCIARE NODI KARMICI E SCIOGLIERE I BLOCCHI ACCUMULATI IN QUESTA ESISTENZA, PER GODERNE APPIENO NELLA PROSSIMA INCARNAZIONE.

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA