Condividi su:

Himma Therra Numerica è un percorso di 3 incontri, un viaggio alla scoperta di sé stessi, partendo dalla propria Mappa Numerologica, una serie di numeri, ricavati dal nostro Nome, Cognome e Data di Nascita.

Himma Therra Numerica è un percorso di 5 incontri, un viaggio alla scoperta di sé stessi, partendo dalla propria Mappa Numerologica.

Approfondire e analizzare la propria Mappa Numerologica, serve a riconoscere sia i percorsi che abbiamo scelto in questa esistenza, che i mezzi a nostra disposizione per poterli attivare, potendo approfondire e trasformare sentimenti, emozioni ed immagini che bloccano i flussi nelle loro componenti potenzianti e sulle energie che abbiamo a disposizione per poterli realizzare.

COME SI SVOLGE HIMMA THERRA NUMERICA

Il percorso viene proposto in 3 incontri, alla scoperta del proprio Tesoro personale, con un lavoro mirato sugli aspetti numerici che lo richiedono.

ESPLORAZIONE GRADUALE. A volte succede che, quando si evidenziano degli archetipi (aspetto simbolico pieno di molteplici significati) che ci appartengono, come possono essere i numeri, questi vengano portati a manifestazione con il rischio di fare emergere gli aspetti che conosciamo, di ripetere le stesse dinamiche confinate a quella energia ma nella modalità di ombra.

In ogni incontro si esplora la propria Mappa Numerologica, accompagnata al lavoro introspettivo di trasformazione delle ferite interiori, dove attraverso la riprogrammazione verbale in Onde Theta, andremmo a definire un più alto e funzionale atteggiamento comportamentale.

Sarà come ruotare la manopola della cassaforte per inserire i numeri giusti, per mettere in moto quegli ingranaggi che ci faranno raggiungere e godere del nostro tesoro personale.

Quando siamo in linea con il nostro aspetto naturale, di conseguenza, anche tutto ciò che ci circonda si adatterà al nostro essere e fluirà con armonia e… magia.

Ciascuno di noi è l’artefice del proprio destino: tutto il cosmo si allinea man mano che le cellule “umane” si accordano in armoniosa melodia, un lavoro fondamentale per consentire di far splendere a pieno ritmo bellezza, ricchezza e amore.

COSA COMPRENDE LO STUDIO DELLA PROPRIA MAPPA NUMEROLOGICA?

✔️ Aspetti corrispondenti alla propria indole ed essenza.
✔️ Talenti, agli strumenti che hai messo in valigia per poter realizzare il tuo scopo.
✔️ Quale impressione diamo agli altri, quale atteggiamento ci facilita la comunicazione con l’esterno.
✔️ Cammino di vita, a cosa sei destinato, karma e darma, quali doni ereditati e quali sono in acquisizione, punti di forza e di debolezza, sfide da affrontare.
✔️ Riceverai anche in calcolo della Bussola Numerica, che contiene momenti i vari passaggi più importanti con i progetti che la tua anima ha pensato di raggiungere nell’arco dell’intera vita ed i flussi delle energie dell’anno e mesi personali.
✔️ Riceverai anche una riprogrammazione energetica nella tua parte inconscia (sempre con il tuo consenso), a creare nuovi modelli comportamentali in linea con la tua vera “natura”.
✔️ Avrai dei suggerimenti ed aneddoti aggiuntivi per gustarti la “navigazione” in questa esistenza in modalità piacevole ed equilibrata, e… non mancheranno conferme per mezzo di carte oracolari.
✔️ A fine percorso ti verrà consegnata la mappa numerologica cartacea compilata a mano con i calcoli dettagliati e con possibilità di poter effettuare la registrazione della spiegazione del percorso svolto.               

DURATA E COSTI

Considerato la vastità di informazioni che emergono da una analisi completa della mappa, ho preferito di poterle approfondire in 3 incontri con cadenza 15 giorni.

Durata incontro: 1 ora e mezza circa
Dove: in presenza presso la mia sede di QUINTO DI TREVISO oppure ON-LINE.
Costo del percorso completo: Euro 280

Se vuoi maggiori informazioni oppure iniziare con il percorso possiamo concordare insieme quando farlo. Compila il form!

CONTATTAMI

Per il percorso procedi all’acquisto sul LINK qui sotto⬇️

ATTENZIONE: Se il percorso di tre incontri non fa per te, puoi scegliere si ricevere la mappa numerologica nella modalità tradizionale.

N.B I lavori interiori proposti, pur approcciandosi con diverse modalità, hanno in comune una profonda indagine (anche di regressione se dovessero esserci le condizioni ottimali), con la parte Inconscia, seguito da una riprogrammazione per mezzo di onde di informazione.    

CURIOSITÀ SUL NOME “HIMMA THERRA NUMERICA”

“HIMMA”, termine persiano antico che significa “Immaginazione”: le immagini che agiscono e costituiscono “il potere creatore del cuore”. Con il percorso di HIMMA Therra Numerica si andranno ad osservare le immagini dell’anima, scoprendo come stiano lavorando nel cuore in maniera silenziosa.

Ci avventureremo in esplorazione della Therra che sta in mezzo, fra noi e il divino. Lo facciamo attraverso il calcolo NUMERICO. Il numero è un simbolo chiamato anche “archetipo” ossia fa da arco, il ponte che ci collega alla nostra natura e potenzialità innata per realizzare il nostro scopo di vita.  

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA