Condividi su:

Himma Therra Numerica è un percorso di 3 incontri, un viaggio alla scoperta di sé stessi, partendo dalla propria Mappa Numerologica, una serie di numeri, ricavati dal nostro Nome, Cognome e Data di Nascita.

Himma Therra Numerica è un percorso di 5 incontri, un viaggio alla scoperta di sé stessi, partendo dalla propria Mappa Numerologica.

Approfondire e analizzare la propria Mappa Numerologica, serve a riconoscere sia i percorsi che abbiamo scelto in questa esistenza, che i mezzi a nostra disposizione per poterli attivare, potendo approfondire e trasformare sentimenti, emozioni ed immagini che bloccano i flussi nelle loro componenti potenzianti e sulle energie che abbiamo a disposizione per poterli realizzare.

I numeri che ci identificano, ci danno delle chiare indicazioni per capire cosa le persone si aspettino di noi, sulla nostra indole, sui nostri talenti, doni acquisiti e da acquisire, sulla nostra “essenza” e presenza nei progetti di vita e sulle sfide da conquistare per poterci lasciare fluire in questo grande progetto chiamato “vita”.

NUMEROLOGIA ANTICA CONOSCENZA E SCIENZA FILOSOFICA

Come gli Astri e tante altre Simbologie Archetipiche, i Numeri sono dei mezzi che l’universo ci ha messo a disposizione per aiutarci nel comprendere meglio le nostre autentiche propensioni ed energie a disposizione.

Il numero è all’interno del tutto ed ha un suo linguaggio sottile pieno di significati e soluzioni.

Pitagora fu il primo a concepire i numeri come entità astratte. Fondò la moderna Aritmetica (dal greco Arithmòs= Numero). A lui viene attribuita la frase “Il numero è la legge dell’Universo”, ovvero ogni cosa può essere ridotta a una relazione numerica: dalla natura e dal mondo che ci circonda, al moto degli astri, al susseguirsi delle stagioni, alla metrica musicale e tanto altro.

” I numeri sono il linguaggio universale offerto dalle divinità agli umani come riconferma della verità” – Sant’Agostino.

IL NOSTRO DNA UNA MINIERA D’INFORMAZIONI

La Mappa Numerologica ci parlerà anche della nostra storia genetica.     

Nella composizione chimica perfetta del nostro DNA, ci sono delle sequenze numeriche, differenti da persona a persona, che portano caratteristiche specifiche. 

Il nostro Nome e Cognome corrisponde a un codice numerico che insieme alla Data di Nascita (il giorno che l’universo ha scelto per permetterci di iniziare quest’avventura terrena), emanano delle frequenze che vengono avvertite in maniera inconscia e creano una specifica energia.

Se non credete come tali frequenze, ma anche i suoni e le parole, possano avere degli effetti “tangibili”, date un’occhiata a questo video. L’esperimento risale a quale anno fa ed è stato svolto per dimostrare come la vibrazione del suono che troviamo nelle parole (compreso il proprio Nome) influenzino la chimica del corpo.

AGIRE SECONDO NATURA

A volte la propria vera natura, viene “sabotata”, perché tendiamo a ripetere gli stessi schemi di vita imposti da crescita, educazione, società e comportamenti, che ci allontanano, come naufraghi alla deriva, da quello che abbiamo scelto per questa incarnazione.

Ti faccio una domanda: “se fai un qualcosa contro la tua natura, puoi avere successo ed essere soddisfatto nella tua vita?” Se la risposta è SI, che effetti pensi possano avere su di te il successo e la gratificazione? Per quanto tempo riuscirai a mantenerli, conservando nel contempo una perfetta salute psicofisica?

Facendo un parallelismo con la natura … gli ortaggi o la frutta, per crescere hanno bisogno di un ambiente adatto e specifiche cure, se vengono messi in una terra sbagliata e ricevono cure inadeguate, si ammalano, non producono (non generano frutti) e muoiono.

Ciascuno di noi è parte di una “specie” e di una discendenza ben precisa (ne portiamo il Cognome) che troppo spesso si trova ad operare in un terreno contaminato e sporco, privo di nutrimento e in un ambiente soffocato da erbacce e “zizzania”.
Tutto questo consiste nei condizionamenti inconsci che hanno creato una programma ben definito sin dalla nascita, ed è così radicati da essere divenuto un tutt’uno con noi stessi, un energia che ci porta a soffocare la nostra autentica natura, limitando la propria maturazione e produttività.

CIÒ CHE CI É PREDESTINATO … CI TROVA SEMPRE

La vita, con le buone o con le cattive, ci apre continuamente degli spiragli per darci la possibilità di vedere e raggiungere quello che ci è destinato per scelta divina.

“Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti” – Hester Browne

Ecco che possiamo immaginare la nostra Mappa Numerologica, come una vera e propria Mappa del Tesoro con una grande “X” disegnata sopra. La mia competenza è quella di illustrarvi questa mappa, aiutarvi a vedere il percorso e i punti di riferimento per percorrerlo, riconoscere gli ostacoli per arrivare a dissotterrare il Tesoro che vi siete promessi.

Il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

COME SI SVOLGE HIMMA THERRA NUMERICA

Il percorso viene proposto in 3 incontri, alla scoperta del proprio Tesoro personale, con un lavoro mirato sugli aspetti numerici che lo richiedono.

ESPLORAZIONE GRADUALE. A volte succede che, quando si evidenziano degli archetipi (aspetto simbolico pieno di molteplici significati) che ci appartengono, come possono essere i numeri, questi vengano portati a manifestazione con il rischio di fare emergere gli aspetti che conosciamo, di ripetere le stesse dinamiche confinate a quella energia ma nella modalità di ombra.

In ogni incontro si esplora la propria Mappa Numerologica, accompagnata al lavoro introspettivo di trasformazione delle ferite interiori, dove attraverso la riprogrammazione verbale in Onde Theta, andremmo a definire un più alto e funzionale atteggiamento comportamentale.

Sarà come ruotare la manopola della cassaforte per inserire i numeri giusti, per mettere in moto quegli ingranaggi che ci faranno raggiungere e godere del nostro tesoro personale.

Quando siamo in linea con il nostro aspetto naturale, di conseguenza, anche tutto ciò che ci circonda si adatterà al nostro essere e fluirà con armonia e… magia.

Ciascuno di noi è l’artefice del proprio destino: tutto il cosmo si allinea man mano che le cellule “umane” si accordano in armoniosa melodia, un lavoro fondamentale per consentire di far splendere a pieno ritmo bellezza, ricchezza e amore.

COSA COMPRENDE LO STUDIO DELLA PROPRIA MAPPA NUMEROLOGICA?

✔️Aspetti corrispondenti alla propria indole ed essenza.
✔️Talenti, agli strumenti che hai messo in valigia per poter realizzare il tuo scopo.
✔️Qual’è l’ambiente lavorativo più opportuno per agire in base alla tua natura, se coincide con quello che effettivamente stai facendo.
✔️Cammino di vita, a cosa sei destinato, doni, punti di forza e di debolezza, sfide e realizzazioni dell’ambito sociale.
✔️Riceverai anche in calcolo della Bussola Numerica, che contiene momenti i vari passaggi più importanti con i progetti che la tua anima ha pensato di raggiungere nell’arco dell’intera vita ed i flussi delle energie dell’anno e mesi personali.
✔️Riceverai anche una riprogrammazione energetica nella tua parte inconscia (sempre con il tuo consenso), a creare nuovi modelli comportamentali in linea con la tua vera “natura”.
✔️Avrai dei suggerimenti ed aneddoti aggiuntivi per gustarti la “navigazione” in questa esistenza in modalità piacevole ed equilibrata, e… non mancheranno conferme per mezzo di carte oracolari.
✔️A fine percorso ti verrà consegnata la mappa numerologica con i calcoli dettagliati e con possibilità di poter effettuare la registrazione della spiegazione del percorso svolto.               

DURATA E COSTI

Considerato la vastità di informazioni che emergono da una analisi completa della mappa, ho preferito di poterle approfondire in 3 incontri con cadenza 15 giorni.

Durata incontro: 1 ora e mezza circa
Dove: in presenza presso la mia sede di QUINTO DI TREVISO oppure ON-LINE SU PIATTAFORMA ZOOM.
Costo del percorso completo: Euro 280

Se vuoi maggiori informazioni oppure iniziare con il percorso possiamo concordare insieme quando farlo. Compila il form!

CONTATTAMI

Per il percorso procedi all’acquisto sul LINK qui sotto⬇️

N.B I lavori interiori proposti, pur approcciandosi con diverse modalità, hanno in comune una profonda indagine (anche di regressione se dovessero esserci le condizioni ottimali), con la parte Inconscia, seguito da una riprogrammazione per mezzo di onde di informazione.    

CURIOSITÀ SUL NOME “HIMMA THERRA NUMERICA”

“HIMMA”, termine persiano antico che significa “Immaginazione”: le immagini che agiscono e costituiscono “il potere creatore del cuore”. Con il percorso di HIMMA Therra Numerica si andranno ad osservare le immagini dell’anima, scoprendo come stiano lavorando nel cuore in maniera silenziosa.

Ci avventureremo in esplorazione della Therra che sta in mezzo, fra noi e il divino. Lo facciamo attraverso il calcolo NUMERICO. Il numero è un simbolo chiamato anche “archetipo” ossia fa da arco, il ponte che ci collega alla nostra natura e potenzialità innata per realizzare il nostro scopo di vita.  

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA