Condividi su:

Quando si parla di Amore, si pensa subito che, da qualche parte nel mondo, esista una persona speciale con cui vivere una passione di Natura Divina, con cui avviare o ricostruire una relazione perfetta, che faccia sentire entrambi parte di un solo essere. Questa persona speciale viene chiamata Anima Gemella.

Ci sono diversi tipi di Amore. Quello per gli animali, per la natura, per la famiglia, per i figli ecc. Si creano di frequente delle relazioni, che non sempre però procedono in maniera lineare.

Già parlare di Amore quindi non è mai semplice. Quando affrontiamo il tema dell’Anima Gemella tutto diventa ancora più complicato.

L’incontro con la persona giusta, arriva quando si crea la giusta Alchimia di frequenza e si attiva un magnetismo da entrambi le parti, che comprende sia una intesa mentale, che un approccio sessuale e sensuale, che dura nel tempo.

Ciascuno brama a questo tipo di rapporto e trasporto emozionale, ma a volte la ricerca può essere molto lunga e faticosa, soprattutto ai giorni d’oggi, dove siamo riempiti del “fare” e da continui stimoli, che hanno preso il posto dell’ascolto del proprio Cuore. Siamo sviati da così tante distrazioni e situazioni in perenne sospensione, che condizionano le nostre scelte e decisioni più istintive e che soffocano lo spazio e non permettono di riconoscere e fare entrare la propria Anima Gemella.

Fra i condizionamenti che ci limitano nell’incontrare la nostra Anima Gemella, c’è l’idea di dover creare un rapporto perfetto e soprattutto “divino”. Questa tendenza può indurci ad una eccessiva osservazione del prossimo, per una idea di perfezione “deviata” che ci viene “richiesta” da tutto il contesto che ci sta attorno.

Ma in noi può essere “attivo” un Programma Inconscio Ancestrale, che dice: “la perfezione non esiste” e che va in contrasto con tutto quanto sopra. Di conseguenza potremo attirare situazioni e partner apparentemente perfetti, ma inconsciamente … per noi imperfetti.

A volte può anche succedere che si abbiano dei debiti karmici, o delle promesse inconsce vincolanti con terze persone, che non ci fanno riconoscere o non fanno arrivare la nostra Anima Gemella.

Inoltre nel nostro DNA portiamo anche tutte le memorie degli antenati con i loro Condizionamenti e Programmi Inconsci, collegati ad esperienze negative vissute in Amore. Di questo ne parla una scienza, chiamata “Epigenetica”, che studia tutte le alterazioni emozionali che possono averci trasmesso i nostri antenati, oltre alle malattie genetiche.

Questi fattori possono avere creato strati e strati di protezione, fino a indurci all’isolamento e al distacco energetico da ciò che potrebbe farci ricadere nella trappola dell’Amore, rivivendo le stesse situazioni con conseguenze anche sulla salute psico-emotiva: insensibilità nel percepire la bellezza della vita, manifestazioni di apatia, frigidità, depressione, dipendenze.

A volte questo può succedere all’interno di un rapporto in coppia, portandoci a sentirci soli e a non riuscire a vedere la bellezza nell’altro, per una nostra chiusura nel riconoscere il Sentimento dell’Amore.

Se ti riconosci in tutto questo sappi che, più passano gli anni, e più difficile diventa portare un cambiamento nei processi abitudinari.

Per far giungere a sé l’Anima Gemella,  è opportuno che ci sia una predisposizione energetica profonda, favorevole.

Occorre, un lavoro mirato nell’isolare, affrontare e rielaborare i Programmi Inconsci specifici attivi, collegati a paure o situazioni di pericolo, patti, voti e giuramenti, a permettere un cambio di Energia interiore, che farà da calamita nel condurre a noi o riconoscere l’Anima Gemella più compatibile.

Attraverso una forma di ipnosi, o altre tecniche opportune e specifiche mirate alla rielaborazione energetica dei modelli inconsci affettivi, si può creare un cambiamento nelle sinapsi.

Inoltre occorre effettuare anche una depurazione energetica da rapporti precedenti, che hanno lasciato la loro impronta.

L’Anima Gemella richiede un percorso di 5 per approcciare le 5 ferite emozionali approccianti a tecniche diverse di ispezione inconscia.

Sono necessari 5 incontri, con intervallo di 20 giorni fra un incontro e l’altro.

Durata incontro: 1 ora circa
Dove: in presenza presso la mia sede di QUINTO DI TREVISO oppure ON-LINE.
Costo: Euro 440 per il percorso completo.

CONTATTAMI

N.B. Attenzione, non sempre, la mancata armonia è da attribuire a dei programmi inconsci, una buona parte viene espressa anche dalle inclinazioni naturali individuali che non possono essere cambiate, ma modificate e potenziate se osservate nella giusta ottica.

Si può approfondire ciò che è nella propria predisposizione naturale con la lettura della Mappa Numerologica di compatibilità sentimentale

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it

➡️ Guarda tutte le TESTIMONIANZE che mi hanno scaldato il cuore

LASCIA UNA TESTIMONIANZA