Allineamento Vertebrale
L’allineamento divino della colonna vertebrale, è una tecnica di Auto-Guarigione Energetica messa a punto da Anne Hübner, guaritrice tedesca. Opera sui principi della fisica quantistica, andando a riallineare la colonna vertebrale ed il bacino in pochi secondi, senza sforzo fisico, senza manipolazioni e senza alcun contatto fisico, per armonizzare l’intero essere vivente.
Un risultato da subito visibile, sicuramente difficile da comprendere ed accettare se si utilizzano i parametri delle leggi fisiche tradizionali.

Secondo i principi della fisica quantistica, invece, tutto ciò è possibile perché viviamo in una realtà composta non solo di Materia “Solida”, ma anche di Energia e Onde di Informazioni.
Def: La meccanica quantistica è stata sviluppata per spiegare i fenomeni che avvengono a livello atomico per i quali la meccanica classica (o newtoniana) è del tutto inadeguata
DUE COSE SULLA COLONNA VERTEBRALE
La colonna vertebrale è il principale sostegno della nostra struttura osseo-scheletrica e ci fa mantenere la posizione eretta.
Al suo interno si trova il midollo spinale, un tutt’uno con il nostro sistema nervoso centrale che conduce gli stimoli energetici dal cervello, attraverso la colonna vertebrale. Un vero e proprio “distributore” di energia per tutte le periferiche del nostro corpo.
Abbiamo visto che per la Fisica Quantistica tutto è composto sia di materia, che di onde vibrazionali e soprattutto di energia. Di conseguenza tutti i pensieri e le emozioni che generiamo con il cervello, vengono trasmessi in tutto il corpo per mezzo dei fasci nervosi posti dentro la colonna vertebrale.
Pensieri tristi che scorrono dentro di noi, incidono pesantemente sul nostro portamento, facendoci assumere la postura di un “sacco vuoto”. Al contrario, una persona ottimista, felice, che pensa positivo si distingue per il suo incedere sicuro con la schiena bella dritta.
Quindi i nostri pensieri danno un input emozionale al nostro corpo, fino a modificarne la struttura. Quindi il pensiero modifica la materia!
ALLINEAMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE
La colonna vertebrale è “appoggiata” al bacino, il luogo fisico della nascita, dove si incarna ogni nuova vita.
Secondo le scienze orientali, proprio qui, alla base della spina dorsale, è localizzata la fonte di energia responsabile della formazione del bambino nel grembo materno (la kundalini arrotolata e pronta a risalire).
La colonna vertebrale è a tutti gli effetti una “colonna” dove sono posizionati i centri energetici (chakra), ai quali tutti gli organi sono connessi per ricevere energia/luce utile a poter vivere e funzionare.

Uno sbilanciamento localizzato già nel bacino – conseguenza dei troppi pesi fisici o psichici – si ripercuote sull’intera colonna vertebrale, ostacolando lo scorrere del naturale flusso energetico e compromettendo l’intera salute.
L’operatore certificato che opera con la tecnica dell’Allineamento divino della colonna vertebrale, ha acquisito la capacità di interagire e dialogare con le stesse onde informative (linguaggio) di cui è composta la colonna, ossia quell’energia superiore teorizzata negli studi della fisica quantistica.
BENEFICI DELL’ALLINEAMENTO
L’Allineamento Divino della colonna vertebrale ha come obiettivo il riallineamento dei vari corpi da cui è costituito l’essere umano. Oltre al più immediato corpo fisico, si andrà ad agire anche sui Corpi Energetico, Mentale, Emozionale e così via che compongono il veicolo che ci hanno dato per sperimentare durante la nostra vita terrena, le esperienze che ci necessitano per la crescita interiore.
L’allineamento è UTILE a:
1) raddrizzare il bacino e pareggiare la lunghezza delle gambe;
2) raddrizzare la struttura osseo-scheletrica della colonna vertebrale con riallineamento di scapole, spalle, mandibola fuori asse e patologie legate ai piedi e arti inferiori;
3) a livello psichico, trasmette maggiore lucidità mentale, serenità nel fare scelte e prendere decisioni.
COME AVVIENE L’ALLINEAMENTO
BENESSERE PERSONALE
Il benessere personale è dovuto da un’armonia fra i vari corpi di cui siamo composti: fisico, mentale (psichico), emozionale (anima).
Un lavoro completo su di se, richiede un lavoro su ogni strato dimensionale del proprio essere.
L’allineamento Divino della colonna Vertebrale è un punto di partenza che, oltre a ristabilire benessere fisico, migliora il flusso di energia che sarà più armonico ed equilibrato, consentendoci di ricevere messaggi più chiari, su quale direzione prendere per poterci realizzare nella vita ed adempiere al nostro disegno divino. Chi ha postura eretta e sicura irradia autenticità e senso della realtà.
Per un lavoro completo è consigliabile lavorare sul corpo mentale, rivedendo condizionamenti e sostituendo programmi limitanti inconsci, la tecnica del Theta Healing che pratico ed insegno, può aiutarti in questo.
IN BREVE…
1) L’ALLINEAMENTO SI EFFETTUA UNA SOLA VOLTA NELLA VITA.
2) IN UN’UNICA SEDUTA.
3) IL RIALLINEAMENTO E’ CONSIGLIATO A QUALUNQUE ETA’.
4) IL RIALLINEAMENTO NELLE DONNE INCINTE, HA EFFETTI ANCHE SUL NASCITURO che nascerà già allineato in quanto l’Allineamento sulla madre modifica il DNA e di conseguenza quello dei figli creando un bel “effetto a catena” con tutta la successiva discendenza.
5) VIENE EFFETTUATO ANCHE AI MALATI TERMINALI PER RILASCIARE NODI KARMICI E SCIOGLIERE I BLOCCHI ACCUMULATI IN QUESTA ESISTENZA, PER GODERNE APPIENO NELLA PROSSIMA INCARNAZIONE.
ESPERIENZA PERSONALE
Venni a conoscenza dell’allineamento Divino della colonna Vertebrale due anni fa circa per mezzo di una presentazione.
Ricordo che quella sera rientrando a casa dissi a mio marito: “… e con questo, ho già visto tutto!”
Era una tecnica che mi ha affascinata ed ho sentito che risuonava con me, proprio come era stato con la tecnica del Theta Healing.
Poi… Nel Maggio del 2019, a mia figlia fu diagnosticato una scoliosi e disequilibrio delle spalle e delle scapole, tale da dover ricorrere all’uso di un busto di plastica rigida; una soluzione molto invasiva, che richiedeva la forza di mio marito per essere indossato.
Una mia amica mi suggerì di farle fare un Allineamento ma, nonostante io stessa operi con lo stesso metodo sul corpo mentale, avevo dei dubbi. Avrei avuto piacere prima di conoscere bene l’operatore, per affidargli mia figlia, quindi nel frattempo ho proseguito con la terapia tradizionale.
Ogni volta che mia figlia indossava il busto, sentivo dentro di me qualcosa che si stringeva … ho chiesto allora Creatore una soluzione migliore.
La risposta è arrivata a fine settembre in occasione di una fiera per operatori olistici a cui partecipavo.
Accanto al mio stand c’era un operatore di Allineamento che mi ha ispirato subito fiducia e gli ho chiesto perciò di fare l’allineamento a mia figlia.
Ho osservato il lavoro in stato Theta ed ho testimoniato ciò che stava succedendo. Mia figlia ha avuto subito un miglioramento della colonna vertebrale, visibile nella differenza delle gambe e delle spalle. Le scapole erano visibilmente rientrate ed allineate ed ho deciso già da subito di non usare più il busto.

Nei giorni successivi ho consultato il medico, il quale ha riconosciuto il cambiamento, attribuendo però il risultato a quei pochi 15 giorni di busto.
Mi ha proposto di continuare ad indossarlo solo la notte nel caso tornasse a peggiorare… Sinceramente non ho seguito il suo consiglio perché la struttura del busto era progettata per delle scapole che non erano più come prima e poi la notte il corpo ha bisogno di sentirsi libero.
Ho interrotto un “percorso ad anello” che coinvolgeva la fabbrica che ha prodotto il busto (che ho ancora nel mio armadio e spero di disfarmene al più presto), la sanitaria che il medico mi ha “consigliato calorosamente” (Ahimé non possiamo più vederci ogni 2 mesi per sistemare il busto – a pagamento) e l’operatrice della ginnastica correttiva (che adesso avrà adesso più tempo per intrattenersi a parlare con i suoi colleghi).
Credo proprio che sia giunto il tempo di poter snellire le procedure e le nuove conoscenze ci stanno agevolando proprio in questo.
“Il raddrizzamento rimane stabile nel tempo?”
Il riallineamento da il via ad una serie di aggiustamenti che si protraggono nel tempo, come una piccola scossa di terremoto che crea onde positive che si irradiano in tutto il nostro corpo fisico e spirituale.
Io personalmente, noto regolarmente degli “assestamenti” nel mio corpo, dalla postura sempre più diritta, alla “gestione” delle gambe che rimangono sempre dritte ed in equilibrio e non alternate a riposo.
“Quale sarà il mio stato di salute dopo l’allineamento, mi ammalerò ancora?”
Premetto che molto spesso la malattia è una forma di difesa che il nostro organismo attiva per gestire particolari situazioni. Quindi è da chiedersi perché questo organo in particolare abbia smesso di funzionare. Per quale motivo psicosomatico?
L’allineamento attiva la parte più divina dentro di noi, quella che sa cosa deve essere fatto; veniamo messi davanti ad un sentiero nuovo per la nostra più alta realizzazione. Poi sta a ciascuno di noi riconoscerlo o meno.
Quando la tua anima ti invita ad andare verso una direzione e poi tu ne prendi un altra, probabilmente avrai poi una patologia alle gambe. Se continui a prenderti carico di percorsi altrui, probabilmente la tua schiena ne risentirà.
Con l’allineamento affronterai la vita di “petto”, con un atteggiamento più eretto e di conseguenza, le scelte saranno differenti a prima.
Quello che ho notato personalmente, dopo essere stata allineata, è stato un forte mal di schiena che prima non avevo e dei dolori nuovi; ho compreso che erano delle nuove energie che si stavano adattando, dei tessuti che si risvegliavano (proprio come fare palestra dopo tanto tempo che sei a riposo).
Ma il mio bacino – che prima “storcevo” in posizione eretta, per mettere una delle due gambe a riposo – adesso mi chiede di stare dritta e bilanciarmi con entrambe le gambe, di conseguenza la schiena è più eretta.
Lavorando anche con la tecnica del Theta Healing, che opera sul corpo mentale, mi facilita a rimanere in salute. Altre persone che avevano già mal di schiena si sono sentite subito bene. Quindi tutto è soggettivo e dipende da quanto lavori su di te, iniziando e sui tuoi condizionamenti.
In tal proposito posso esserti utile per aiutarti a capire da dove si è creata la patologia della quale soffri alla base con la tecnica del thetahealing… Sappi che ogni cosa giunge a te dallo stato emozionale che poi si riflette sulle relazioni,, amore, lavoro, amicizie e corpo fisico.
“Che differenze ci sono con la Medicina Tradizionale?”
Specifico che l’Allineamento è una tecnica integrativa alla medicina tradizionale; ci sono dei medici che riconoscono questo e altri no.
Tutto ha una sua valenza e sarebbe molto bello poter collaborare un giorno e riconoscere che siamo fatti di energia, che ci sono nuovi metodi per poter fronteggiare certe patologie e che aiutano a lasciare liberi gli ospedali per intervenire nei casi più gravi come, per esempio, per ciò che sta succedendo adesso con i virus nuovi.
In questo video trovi una intervista ad alcuni medici che spiegano dal punto di vista scientifico l’efficacia dell’Allineamento.
IMPRONTE INCONDIZIONATE
di Nunzia Bruno
Alchimista dell’Anima
Operatrice e Insegnante ThetaHealing ®
Allineatrice Divina della Colonna Vertebrale
Ideatrice del percorso Himma TherraPoetica
Insegnante Yoga Bimbi
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@magicheimpronte.it
Per un PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA seguitemi seguitemi sulle mie pagine IMPRONTE INCONDIZIONATE su FACEBOOK e INSTAGRAM
Per gli argomenti che riguardano il MONDO DELL’INFANZIA seguitemi sulle mie pagine MAGICHE IMPRONTE su FACEBOOK e INSTAGRAM
Per le creazioni di “AMULETI CON FREQUENZE DI BENESSERE“ seguitemi sulla mia pagina IMPRONTE F.A.T. ALI su FACEBOOK e INSTAGRAM